Vai al contenuto

Acquisto Vpn per fruire da skygo all'estero. Conviene ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Ragazzi vorrei comprare una rete vpn (prezzo 42€ l'anno) visto che abito in Francia e vorrei fruire di skygo, la cosa è fattibile ? Funziona ?



#2
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

Ragazzi vorrei comprare una rete vpn (prezzo 42 l'anno) visto che abito in Francia e vorrei fruire di skygo, la cosa è fattibile ? Funziona ?

dirò una cavolata.. ma una sessione di desktop remoto sul computer che dovrebbr hostare la vpn?

#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tecnicamente sì, è possibile

 

dirò una cavolata.. ma una sessione di desktop remoto sul computer che dovrebbr hostare la vpn?

 

Un po' scomoda come soluzione, dato che il pc "host" dovrebbe rimanere sempre acceso, no?



#4
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074
ma con "una soluzione vpn" hai bisogno di un host sempre su.. no?

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
No alla fine è come quando usi il vpn inglese per vedere la bbc, non c'è bisogno di avere un pc sempre acceso dall'altra parte

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

No alla fine è come quando usi il vpn inglese per vedere la bbc, non c'è bisogno di avere un pc sempre acceso dall'altra parte

 

esatto, ne ho trovato uno di cui molti siti ne parlano abbastanza bene..

 

compri l'account, ti ci connetti e via



#7
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

No alla fine è come quando usi il vpn inglese per vedere la bbc, non c'è bisogno di avere un pc sempre acceso dall'altra parte

in realtà chi ti hosta la vpn ha un computer sempre acceso.

mi spiego meglio una soluzione del genere può andare bene ad un francese che non conosce nessuno in italia, ma un italiano che vive in francia e che ha in italia una connessione sua può tirarsi su da solo lo stesso servizio, e senza inviare/ricevere dati da fonti terze e pagando solo l'elettricità
Ovviamente tiri su il servizio solo quandi serve, filtri la connessione in entrata solo per te.

la guida per farlo è qui:
http://www.howtogeek...g-any-software/

Modificata da pio ping 34, 13 August 2015 - 06:29 AM.


#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

io ho sempre usato vpn per mie protezioni. L'ho prestata ad un amico che è andato in spagna qualche mese per un erasmus e l'ha usata senza troppi problemi per vedere il premium play dalla spagna. Ha avuto qualche piccolo LAG per la connessione però nella maggior parte dei casi era stabile.

 

 

Il sito che ho usato io è https://www.tunnelbear.com/pricing/

 

Ti iscrivi, usi user:pass, scarichi il loro programma con i driver OpenVPN (Fa tutto in automatico e puoi collegarti con IP da vari stati tra cui italia, francia, giappone ecc ecc). Puoi provarlo anche in modalità free che ti danno 500 mega di banda gratis per un mese :)



#9
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

io ho sempre usato vpn per mie protezioni. L'ho prestata ad un amico che è andato in spagna qualche mese per un erasmus e l'ha usata senza troppi problemi per vedere il premium play dalla spagna. Ha avuto qualche piccolo LAG per la connessione però nella maggior parte dei casi era stabile.
 
 
Il sito che ho usato io è https://www.tunnelbear.com/pricing/
 
Ti iscrivi, usi user:pass, scarichi il loro programma con i driver OpenVPN (Fa tutto in automatico e puoi collegarti con IP da vari stati tra cui italia, francia, giappone ecc ecc). Puoi provarlo anche in modalità free che ti danno 500 mega di banda gratis per un mese :)

effettivamente eviti di perder tempo con le configurazioni.. mi avete fatto conoscere un mondo che non sapevo esistesse :D ..
skygo è abbastanza pesante: da smartphone (con qualità video minima) con un'ora e mezzo di granpremio, mi sono giocato il mio traffico mensile (1gb) :sese:

Modificata da pio ping 34, 13 August 2015 - 08:31 AM.


#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

effettivamente eviti di perder tempo con le configurazioni.. mi avete fatto conoscere un mondo che non sapevo esistesse :D ..
skygo è abbastanza pesante: da smartphone (con qualità video minima) con un'ora e mezzo di granpremio, mi sono giocato il mio traffico mensile (1gb) :sese:

 

io mi sono sempre trovato bene con questo sito e con questo http://www.giganews.com/. Adesso sto usando tunnelbear io ed è davvero una cavolata installare le cose e pagare. Anche perchè puoi prenderlo per un mese a qualche dollaro e rinnovarlo di mese in mese fin quando ti serve :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo