Vai al contenuto

Guild of Dungeoneeringmaster e giocatore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

 

 

Gioco mooooolto ma mooooolto carino spuntato da qualche giorno su steam.

 

Praticamente avete una gilda da mandare avanti (niente di gestionale però), potete acquistare nuove stanze che vi daranno nuove classi di pg e nuove armi ed item.

 

A quel punto potete mandare 1 dei pg che sono entrati nella vostra gilda a fare una delle quest che ci sono.

 

Come si svolge questa parte:

 

Ogni turno avete a disposizione 5 carte. Queste carte possono contenere delle stanze del dungeon (stanze, corridoi ecc.), dei nemici o delle reward (monete, diamanti ecc.). Potete giocare 2-3 di queste carte per creare un pezzo di dungeon intorno al pg (di base le diverse quest hanno stanze prefissate), poi spetterà al pg muoversi e lo farà da solo, seguendo delle regole basilari (evita i nemici troppo forti se possibile, è attratto dalle reward ecc...).

Se nel muoversi incontrerà un nemico (alcuni piazzati da voi, altri dal gioco all'inizio), spetterà a voi combattere.

 

Avete un deck a disposizione con i diversi colpi a disposizione. Il deck è formato da alcune carte base + quelle che acquisirete salendo di livello e scegliendo determinati equip (che vi droppano i nemici). Questo vi permette di sbloccare carte con mosse sempre più forti, ma anche di caratterizzare il vostro pg preferendo una strategia rispetto all'altra (con i limiti classici chiaramente...un mago con lo spadone è inutile).

 

Ogni turno di combattimento è semplicemente carta vs carta :D ci sono gli attacchi fisici, quelli magici, abilità particolari ma mai nulla di eccessivamente complesso.

 

Ci sono anche diverse classi di dungeoneer chiaramente: maghi, ladri, combattenti, mimi...ognuno con caratteristiche peculiari e abilità specifiche.

 

Se il vostro dungeoneer non risolve la quest e muore, lo perderete e verrà sostituito da un altro. Gli equip non si portano dietro da una missione all'altra (si mantengono solo i soldi per potenziare la gilda) quindi allla fine non vi importerà più di tanto XD

 

Provatelo perchè è veramente molto carino e sfizioso!

 

Lo stile è divertentissimo (tutto come se fosse disegnato a mano su carta da un bambino), con equip folli che più folli non si può XD Vi troverete il bruiser equipaggiato con un tavolino come arma XD O il mago con un nido di uccelli per cappello...



#2
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sto giocando un bel po, a lungo andare pecca di varietà ma quoto Geno, è un gran bel gioco. Lo consiglio vivamente se non altro è qualcosa di davvero unico a suo modo.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

immagino che dopo che hai sbloccato e usato tutte le classi e le item diventi un pò ripetitivo in effetti :sisi:

 

ma non ci sono ancora arrivato.

 

 

ieri sono andato ad afrfontare il black knight con un bruiser aspettandomi un combattente fisico...ha iniziato il turno con un paio di magie XD tacci sua!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo