Salve ragazzi. Ho comprato giorni fa il Season Pass di Forza Horizon in offerta e quindi mi sono deciso ovviamente di comprare anche il gioco. Ho comprato la versione Collectors' limited edition, quella figa con la steelbook e il pass con 3 codici.
Quindi ricapitolando: ho sia il season pass che i tre codici del ticket della limited. Ho scaricato e mi sono stati riconosciuti i pacchetti del season pass. Invece, per quanto riguarda il ticket non mi vuole riconoscere il VIP code. In pratica io l'ho riscattato correttamente e l'ho scaricato, però quando vado nel marketplace in game (dove bisogna arrivare con l'auto) ed entro nel marketplace premendo "X", mi riconosce tutti i pacchetti del season pass ma quando clicco su quello VIP mi appare il prezzo e non la scritta "gratuito". Come mai?
Ho fatto una ricerca in inglese su internet e ho notato che svariate persone hanno lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Possibile che uno compra un gioco e devono essere tali problemi? Il gioco poi non è nemmeno recente, possibile che non sia stato risolto un caso come questo?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Forza Horizon VIP pass "problema" aiutoCodice VIP non viene riconosciuto
#1
Inviato 04 July 2015 - 12:46 AM
#2
Inviato 04 July 2015 - 12:52 AM
Salve ragazzi. Ho comprato giorni fa il Season Pass di Forza Horizon in offerta e quindi mi sono deciso ovviamente di comprare anche il gioco. Ho comprato la versione Collectors' limited edition, quella figa con la steelbook e il pass con 3 codici.
Quindi ricapitolando: ho sia il season pass che i tre codici del ticket della limited. Ho scaricato e mi sono stati riconosciuti i pacchetti del season pass. Invece, per quanto riguarda il ticket non mi vuole riconoscere il VIP code. In pratica io l'ho riscattato correttamente e l'ho scaricato, però quando vado nel marketplace in game (dove bisogna arrivare con l'auto) ed entro nel marketplace premendo "X", mi riconosce tutti i pacchetti del season pass ma quando clicco su quello VIP mi appare il prezzo e non la scritta "gratuito". Come mai?
Ho fatto una ricerca in inglese su internet e ho notato che svariate persone hanno lo stesso problema. Non sono riuscito a trovare una soluzione. Possibile che uno compra un gioco e devono essere tali problemi? Il gioco poi non è nemmeno recente, possibile che non sia stato risolto un caso come questo?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
contatta direttamente il supporto ms
#4
Inviato 04 July 2015 - 01:24 AM
#5
Inviato 04 July 2015 - 01:28 AM
Quella è la pagina dove già stavo perdendo tempo io... ma non riesco a trovare un indirizzo email e sulla chat c'è scritto "chiusa".
#6
Inviato 04 July 2015 - 01:39 AM
Quella è la pagina dove già stavo perdendo tempo io... ma non riesco a trovare un indirizzo email e sulla chat c'è scritto "chiusa".
la chat è disponibile solo da lunedi a venerdi
in orari ufficio
vedrai che la trovi aperta
ciao
Modificata da Jdesade, 04 July 2015 - 01:41 AM.
#9
Inviato 04 July 2015 - 11:16 AM
No però tt le volte che ho avuto problemi con i dlc e qll cose loro hanno risolto
Scusa, ti posso chiedere che tipo di problemi hai avuto con i DLC? Ti è capitato che nonostante riscattassi un codice e scaricassi il contenuto non ti veniva riconosciuto dal gioco?
Il mio problema da cosa può dipendere?
#10
Inviato 04 July 2015 - 12:11 PM
Scusa, ti posso chiedere che tipo di problemi hai avuto con i DLC? Ti è capitato che nonostante riscattassi un codice e scaricassi il contenuto non ti veniva riconosciuto dal gioco?
Il mio problema da cosa può dipendere?
non lo so ma si risolve ssempre con l-assistenza
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi