Vai al contenuto

Overwatch: preordini al via, annunciati i bonus per la prenotazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Overwatch: preordini al via, annunciati i bonus per la prenotazione
Il mondo ha bisogno di eroi... e Overwatch inizia a reclutare da oggi! Lo sparatutto in soggettiva a squadre di Blizzard Entertainment arriverą sui PC Windows, su PlayStation 4 e su Xbox One nella primavera del 2016...
Leggi la news completa: Overwatch: preordini al via, annunciati i bonus per la prenotazione


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Molto, molto contento, domani vado a prenotarlo.

#3
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Molto, molto contento, domani vado a prenotarlo.

 

idem, volevo prenotare la collector ma guardando i contenuti non li vale 60 euro in piu'. hanno fatto la statuetta del soldato 76 che imho e' il piu' brutto tra tutti i pg, se la facevano di zenyatta o reaper l'avrei presa subito

ora vado di  origins



#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

 

idem, volevo prenotare la collector ma guardando i contenuti non li vale 60 euro in piu'. hanno fatto la statuetta del soldato 76 che imho e' il piu' brutto tra tutti i pg, se la facevano di zenyatta o reaper l'avrei presa subito

ora vado di  origins

 

Sì prenoto anche io la Origins, la Collector's non mi ha entusiasmato, almeno per quanto visto fino ad ora.



#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ordinata la mia collector's edition per PS4!

#6
Ixobaf

Ixobaf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

idem, volevo prenotare la collector ma guardando i contenuti non li vale 60 euro in piu'. hanno fatto la statuetta del soldato 76 che imho e' il piu' brutto tra tutti i pg, se la facevano di zenyatta o reaper l'avrei presa subito
oravado di origins


Con la statua di Tracer invece? Ne avrebbero vendute a vagonate imho.

#7
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971

Con la statua di Tracer invece? Ne avrebbero vendute a vagonate imho.


Di Tracer ne hanno fatta una da 150 euro, ma le hanno ritirate tutte per via eelle lamentele visto che era una cinesaglia deforme rispetto al prototipo presentato per i preorder...

#8
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Con la statua di Tracer invece? Ne avrebbero vendute a vagonate imho.

 

 

Di Tracer ne hanno fatta una da 150 euro, ma le hanno ritirate tutte per via eelle lamentele visto che era una cinesaglia deforme rispetto al prototipo presentato per i preorder...

 

esatto, e' venuta fuori cosi' (guardate la bocca :asd:)

 


Modificata da Sharingan85, 06 November 2015 - 11:56 PM.


#9
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

idem, volevo prenotare la collector ma guardando i contenuti non li vale 60 euro in piu'. hanno fatto la statuetta del soldato 76 che imho e' il piu' brutto tra tutti i pg, se la facevano di zenyatta o reaper l'avrei presa subito

ora vado di  origins

A me un po piace Soldato 76, sono triste ora.

Però ammetto che hai ragione nel dire che se la facevano di Tracer era meglio perché alla fin fine è il personaggio rappresentativo del gioco(infatti appare nella copertina spavalda con le pistole facendo un'acrobazia bella)



#10
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Ma anche i capelli, gli occhi... vah che roba....

x1NsnjE.jpg

Modificata da Faraday, 07 November 2015 - 12:11 AM.


#11
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

A me un po piace Soldato 76, sono triste ora.

Però ammetto che hai ragione nel dire che se la facevano di Tracer era meglio perché alla fin fine è il personaggio rappresentativo del gioco(infatti appare nella copertina spavalda con le pistole facendo un'acrobazia bella)

 

beh se ti piace 76 allora prendila senza pensarci!

 

Ma anche i capelli, gli occhi... vah che roba....

x1NsnjE.jpg

 

gia', il prototipo era perfetto



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

beh se ti piace 76 allora prendila senza pensarci!

Se metto da parte abbastanza soldi un pensierino ce lo faccio, grazie della consolazione/consiglio



#13
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Se metto da parte abbastanza soldi un pensierino ce lo faccio, grazie della consolazione/consiglio

 

di nulla ;)



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

di nulla ;)

Però mi è venuto un dubbio: se facessero delle espansioni del titolo e ci aggiungono statue e altre cose belline(ad es. mappe delle città e altre chincaglierie)e mi interessano, come faccio a procurarmele se ho già il gioco base e per lui basta aggiornarlo alla WoW?



#15
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Però mi è venuto un dubbio: se facessero delle espansioni del titolo e ci aggiungono statue e altre cose belline(ad es. mappe delle città e altre chincaglierie)e mi interessano, come faccio a procurarmele se ho già il gioco base e per lui basta aggiornarlo alla WoW?

 

non penso che facciano altre versioni, le avrebbero annunciate oggi

per quanto riguarda gli aggiornamenti faranno i dlc come in tutti gli altri giochi, ma hanno detto che per adesso non hanno intenzione di fare uscire nient'altro (parlavano soprattutto dei personaggi)

 

ho trovato una foto della statuetta di 76

 

Overwatch-Collectors-Edition.jpg


Modificata da Sharingan85, 07 November 2015 - 12:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo