Vai al contenuto

[curiosita PS4] Gabe Newell è convinto che le Steam Machine annienteranno le consoledite la vostra raga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Steam Machines: Console killer or vanity project?

Valve's co-founder and managing director Gabe Newell has spoken about Steam Machines and Valve's rivals.

In an interview with Develop Online, Newell suggested that Steam Machines are much better than current consoles. "At console price points," he said, "we're going to have machines like Alienware's, which are faster than today's consoles. So the same price point as today, except you get better performance and you're connected to everything you like about the PC and the Internet.

 

Gabe Newell, amministratore delegato e co-fondatore di Valve, ha spiegato in un’intervista perchè secondo lui le Steam Machine uccideranno le console attuali nella lotta alla conquista dei giocatori.

Newell ha dichiarato che l’idea alla base di questo hardware è di creare un sistema adatto alle esigenze di ogni utente.

“Nella fascia di prezzo delle attuali console possiamo trovare dei PC, come ad esempio quelli di Alienware, che sono nettamente più veloci delle attuali console. La nostra idea è che gli utenti scelgono sempre quello che è meglio per le loro esigenze. Noi possiamo abbattere il muro che tiene il PC lontano dal salotto, e poi saranno gli utenti a scegliere quello che preferiscono”.

Le Steam Console però sono state concepite da Valve in un momento in cui pensava che Microsoft avrebbe lentamente abbandonato il supporto al mercato PC, mentre questo non si è avverato e anzi Microsoft è più aperta che mai al mondo dei videogiochi su computer.

Riguardo al fatto che esista un reale mercato per le Steam Machine Newell non si lascia scoraggiare ed è sicuro che la storia di Steam sia una prova che l’azienda sa quello che sta facendo.

“Quando abbiamo iniziato con Steam nessuno credeva che avremmo potuto offrire un’esperienza di gioco migliore attraverso internet, ma il tempo ci ha dato ragione”.

Nonostante molti degli sviluppatori di software, come lo Studio Wildcard creatore di Ark: Survival Evolved, abbiano dichiarato che sia molto difficile sviluppare titoli per una piattaforma basata su Linux, Newell ed il team di Valve continuano a credere che le Steam Machine arriveranno a soppiantare il dominio delle console nei salotti di tutti i gamers.

 



#2
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Tecnicamente è possibile ma il pubblico Console è diverso da quello PC.

#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Solite dichiarazioni megalomani senza capo ne coda :asd:

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

per me

:sad2: :goodboy: :goodboy:



#5
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Solite dichiarazioni megalomani senza capo ne coda :asd:

esatto.. come si dice oste come e il vino buono...



#6
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Inoltre mi pare che il padre di sti aggeggi sia stato stroncato :asd:

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
L'importante è crederci, devono fare come Parappa the rapper, I Gotta Believe!

#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dai su Gabe continua a lavorare ad Half - Life 3°, Portal 3° e Left of Dead 3° in segreto così poi ce li annunci in pompa magna invece di sparare certe dichiarazioni senza senso ok? Ora vai ma fai silenzio che sennò scappano nuovi rumor sui giochi in sviluppo!



#9
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Contento lui...

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

L'introduzione delle steam machine imho sarà lenta e non proprio facile, le console ci saranno sempre per fortuna, e di certo non saranno le steam machine a schiacciarle.



#11
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me per quanto pompate siano già il prezzo le stronca in partenza. Se poi penso:

"Ci sono almeno 3 modelli diversi, della stessa Steamachine e che in base ai prezzi cambiano di molto le specifiche hardware, mi passa la voglia di comprarle"

Senza contare che chi prende il modello più scrauso gli tocca giocare il gioco con settaggi scrausi.

Comunque vedremo mai dire mai.



#12
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

l'ha sparata grossa e lo dico da pc gamer :asd:

le console vivono di esclusive proprie,nel momento in cui i vari rime,tlg,p5,yakuza,nier,uncharted,horizon etc, esisteranno per forza di cose uno dovrà avere una ps4 in casa



#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ma infatti, a parte le esclusive di cui godono le console, poi leggo
"Nella fascia di prezzo delle attuali console possiamo trovare dei PC, come ad esempio quelli di Alienware, che sono nettamente più veloci delle attuali console..."

Ma in che mondo un PC da 350 euro è più veloce di una ps4? Oltretutto gli alienware quando mi ero interessato erano roba dai 2000 ai 5000 euri mi pare.

Esperienza personale: Natale scorso ho preso un notebook da 1100 (ok un notebook ma ben sopra la fascia di prezzo di ps4) con GeForce 860m da 4gb e Intel i7... Ad agosto ho provato dying light e per farlo andare fluido ho dovuto settarlo 720p e disabilitare diversi filtri... ho disinstallato tutto, sono uscito ed ho comprato ps4 con relativo gioco.

Quindi io ho provato il contrario di quello che millanta gabe lo scorreggione.

Modificata da Alkor, 07 November 2015 - 02:23 AM.


#14
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Ma le steam non sono morte?

#15
oscarf

oscarf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Questo non ha senso di realtà. Le console: 1) hanno dietro dei colossi come Sony e Microsoft (già questa fa fatica) 2) come detto hanno delle fantastiche esclusive (soprattutto PS), 3) sono e saranno i servizi che faranno la differenza (on line, espansioni, giochi, abbonamenti, app, accessori,...). Per ancora qualche anno le console la faranno da patrona....se Microsoft saprà tenere il passo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo