Secondo Bethesda le versioni PS4 ed Xbox One di Fallout 4 sono identiche
Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks e capo dei reparti Pubbliche Relazioni e Marketing, ha risposto brevemente ad un appassionato curioso di sapere se le tre versioni di Fallout 4 presenteranno qualche differenza al lancio...
Leggi la news completa: Secondo Bethesda le versioni PS4 ed Xbox One di Fallout 4 sono identiche
Secondo Bethesda le versioni PS4 ed Xbox One di Fallout 4 sono identiche
#1
Inviato 06 November 2015 - 05:35 PM
#2
Inviato 06 November 2015 - 05:40 PM
Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks e capo dei reparti Pubbliche Relazioni e Marketing, ha risposto brevemente ad un appassionato curioso di sapere se le tre versioni di Fallout 4 presenteranno qualche differenza al lancio...
Leggi la news completa: Secondo Bethesda le versioni PS4 ed Xbox One di Fallout 4 sono identiche
#5
Inviato 06 November 2015 - 06:00 PM
Mega quotone. Non vorrei che questa presunta partner con Microsoft abbia portato al downgrade da un lato per non far sfigurare.
Ma questi magari son solo idee di un utente complottista
"Presunta" partnership con Microsoft???
Bethesda ha SEMPRE preferito le piattaforme MS, non c'è niente di presunto.
#7
Inviato 06 November 2015 - 06:13 PM
"Presunta" partnership con Microsoft???
Bethesda ha SEMPRE preferito le piattaforme MS, non c'è niente di presunto.
Beh una preferenza data dal ca$h. Ma comunque ha avuto anche collaborazioni con sony, basta pensare al progetto di Oblivion su psp che poi è andato a farsi benedire.
Comunque non siamo di Bethesda, solo loro sanno cosa preferiscono cosa mo.
Poi il lavoro è una cosa, la preferenza è un'altra
#8
Inviato 06 November 2015 - 06:14 PM
Entrambe le versioni girano a 1080p quindi sinceramente non vedo il perchè debba essere stata castrata... inoltre da quanto ho capito la one soffre soprattutto quando ci sono effetti quali esplosioni e roba varia (esempio in Just Cause) oppure in Metal Gear che non ho giocato ma immagino che alcune situazioni siano abbastanza movimentate.
Esempio AC è identico su entrambe le console.
#9
Inviato 06 November 2015 - 06:16 PM
Oblivion è uscito in esclusiva temporale su Xbox360, come titolo di punta della piattaforma, solo un anno dopo è sbarcato su PS3.
Fallout 3 è notevolmente più stabile e performante su Xbox 360 che su PS3.
Skyrim è notevolmente più stabile e performante su Xbox 360 che su PS3.
Tutti i giochi Bethesda appena elencati sono stati mostrati alle fiere in versione Xbox, con l'interfaccia Xbox, e Fallout 4 ha seguito lo stesso andazzo, questo perché le versioni Xbox sono sempre state la versione di riferimento e lo sono ancora oggi a quanto pare.
Detto questo non mi interessa personalment, visto che lo prenderò su PC, comunque sia è un fatto che abbiano preferito e continuino a preferire le versioni MS.
#13
Inviato 06 November 2015 - 07:00 PM
Domanda per la redazione: quando scadrà l embargo x la recensione, pls??
Sono veramente indeciso sull acquisto, ovviamente su PC
Ci sarebbe l'embargo sull'embargo, ovvero non si dovrebbe dire quando scade l'embargo (follia). Fatto sta che è fissato per lunedì 9 novembre alle 8am ET.
#14
Inviato 06 November 2015 - 07:23 PM
Morrowind è uscito solo su Xbox.
Oblivion è uscito in esclusiva temporale su Xbox360, come titolo di punta della piattaforma, solo un anno dopo è sbarcato su PS3.
Fallout 3 è notevolmente più stabile e performante su Xbox 360 che su PS3.
Skyrim è notevolmente più stabile e performante su Xbox 360 che su PS3.
Tutti i giochi Bethesda appena elencati sono stati mostrati alle fiere in versione Xbox, con l'interfaccia Xbox, e Fallout 4 ha seguito lo stesso andazzo, questo perché le versioni Xbox sono sempre state la versione di riferimento e lo sono ancora oggi a quanto pare.
Detto questo non mi interessa personalment, visto che lo prenderò su PC, comunque sia è un fatto che abbiano preferito e continuino a preferire le versioni MS.
ma per la scorsa generazione non erano solo i giochi bethesda ad essere leggermente meglio su xbox che su ps3. succedeva spesso e la cosa era dettata da una maggior semplicita' dell'architettura della console MS. non è che gli sviluppatori si coalizzavano per far uscire i giochi peggio su PS perchè gli stava antipatica la Sony. per le esclusive, temporali o meno, è una questione di soldi e di contratti.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi