Vai al contenuto

Kick Off Reboot Coming to PS4 in 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

The first Kick Off released in 1989 for the Amiga and the Atari ST, and the last one was Kick Off 2002. Now, the series’ developer Dino Dini is making Kick Off Revival.

Kick Off Revival is a reboot of the old franchise, and will release on PlayStation 4 and PS Vita in 2016. As of now, there isn’t any footage of the game.

“In Kick Off, scoring was hard, but when you succeeded nothing compared with that feeling of achievement. The moment when you score should be all yours, not as a bystander, but as a participant. You and the ball against your opponent and the goal keeper. It is up to you whether you fail or succeed. That is what football is all about, and that is what I wish to revive again.”

Dino Dini talks about Kick Off Revival in the video below:

 



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

mamma miaaaa.......kick off....il miglior gioco di calcio di tutti i tempi insieme a sensible soccer......

attendo ansiosamente news riguardo al gioco

:rocker:

 

cioè......puro calcio....nient'altro

 


Modificata da kaos76, 14 October 2015 - 05:14 PM.


#3
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

io giocavo tantissimo a  micro pro soccer  per  commodore  64



#4
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584
Fantastica notizia...!

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma è una bufala od è vero?

 

Finalmente un nuovo (si fa per dire) gioco di calcio? è dall'era PS2 che non uscivano altri giochi oltre a Fifa o PES,...posso solo dire, ERA ORA!



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

mamma miaaaa.......kick off....il miglior gioco di calcio di tutti i tempi insieme a sensible soccer......

attendo ansiosamente news riguardo al gioco

:rocker:

 

cioè......puro calcio....nient'altro

 

 

Mi ricordo che la cosa più difficile, era tenere la palla ai piedi del calciatore, appena la toccavi schizzava via XD



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

io giocavo tantissimo a  micro pro soccer  per  commodore  64

 

io li avevo tutti ed erano stupendi ognuno a modo suo,

il mitico sensible

 

 

e microprose soccer, che aveva addirittura la pioggia, fatta da paura per i tempi

 



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

 

Mi ricordo che la cosa più difficile, era tenere la palla ai piedi del calciatore, appena la toccavi schizzava via XD

 

si perchè era l'unico gioco che implementava la fisica del pallone indipendente dai giocatori quindi dovevi tenerla sui piedi altrimenti la perdevi, era una roba fantastica per i tempi


Modificata da kaos76, 14 October 2015 - 05:27 PM.


#9
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

 
si perchè era l'unico gioco che implementava la fisica del pallone indipendente dai giocatori quindi dovevi tenerla sui piedi altrimenti la perdevi, era una roba fantastica per i tempi


Mi ricordo le bestemmie per tenere quel maledetto pallone :gad2:

Infatti preferivo Sensible Soccer :D

#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

si perchè era l'unico gioco che implementava la fisica del pallone indipendente dai giocatori quindi dovevi tenerla sui piedi altrimenti la perdevi, era una roba fantastica per i tempi

 

Io invece ero piccino e mi incaxxavo come una iena XD



#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

 

Io invece ero piccino e mi incaxxavo come una iena XD

 

i soliti nooob

:D



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

i soliti nooob

:D

 

Cavolo se avevo 7 anni era tanto XD



#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Io li ho Giocati tutti, grandissimi pomeriggi passati a casa di amici a sfidarsi! Kick off quello a cui giocammo di più!

#14
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Cartellino gaillo!!!!

 

Mio a prescindere!!!



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

Cartellino gaillo!!!!

 

Mio a prescindere!!!

 

e calcio d'angalo

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo