Vai al contenuto

Star Wars Battlefront: la beta gira a 720p su Xbox One, 900p su PlayStation 4 e 1440p su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Star Wars Battlefront: la beta gira a 720p su Xbox One, 900p su PlayStation 4 e 1440p su PC
Ha da poco avuto inizio la beta per Star Wars Battlefront, sparatutto ispirato alla celebre saga cinematografica nata dalla mente di George Lucas, ma arrivano già alcune cattive notizie. Un'analisi del portale Game Revolution ha riportato che, allo stato attuale, il titolo gira a 720p su Xbox One, 900p su PlayStation 4 e 1440p su PC...
Leggi la news completa: Star Wars Battlefront: la beta gira a 720p su Xbox One, 900p su PlayStation 4 e 1440p su PC


#2
Gabriele Ambrosini

Gabriele Ambrosini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Scusate sapete l'orario di uscita su Xbox one


#3
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Provato su ps4 da un amico e il colpo d'occhio è notevole: per i fan di star wars è mozzafiato.

Immagino che anche su One sia uno spettacolo.

 

Ovvio che lo giocherò su PC, però se per avere l'antialiasing al massimo dovrò abbassare la risoluzione, sicuramente opterò per eliminare le scalette.

Sta fissa per la risoluzione è semplicemente ( una presa in giro nei confronti dei giocatori ) ridicola :asd:


Modificata da Sparviero, 08 October 2015 - 12:17 AM.


#4
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

720 addirittura?
e poi si critica halo 1080 60fps... bah...
720 è davvero poco, posso capire i 900 ma 720 era inaccettabile per la 360, figurarsi la one. Io mi sto comprano un tv hd per nulla? meglio grafica leggermente meno pompata ma una risoluzione migliore che una grafica pompatissima che sgrana per lo scaling
 



#5
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073
Si sa nulla sui tempi di rilascio della beta ?

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Si sa nulla sui tempi di rilascio della beta ?


oggi alle 16

#7
OROCHl

OROCHl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109
720p Xbox one ?! Ma scherziamo ?! Posso capire che il motore è pesante , posso capire anche i 900p che sono tutto sommato molto vicini ai 1080p nativi, ma 720 p è scandaloso per una console che si fa chiamare NEXT GEN !!
Ps3 e X360 avevano come massimo proprio i 720p, tanto per capire...

#8
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

A cosa serve specificare la risoluzione PC ?  :huh: mica ti obbligano a farlo andare a 1440p, sei libero di farlo girare a 640x480 come a 3840x2160



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Provato su ps4 da un amico e il colpo d'occhio è notevole: per i fan di star wars è mozzafiato.

Immagino che anche su One sia uno spettacolo.

 

Ovvio che lo giocherò su PC, però se per avere l'antialiasing al massimo dovrò abbassare la risoluzione, sicuramente opterò per eliminare le scalette.

Sta fissa per la risoluzione è semplicemente ( una presa in giro nei confronti dei giocatori ) ridicola :asd:

 

Quindi mi stai dicendo: meglio 1080p con AA8x rispetto ai 1440p con AA2x?



#10
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

720p su One suona anacronistico e comico.



#11
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

 

Quindi mi stai dicendo: meglio 1080p con AA8x rispetto ai 1440p con AA2x?

 

 

Sto dicendo meglio 720p con AA8X che 1080p con AA2x. Nel corso degli anni ho sempre sacrificato sulla risoluzione per poter alzare l'AA.



#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ma  è vera la voce di 30fps su One e 60fps su Ps4?

 

edit, entrambe a 60


Modificata da Sole., 08 October 2015 - 09:33 AM.


#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

 

Sto dicendo meglio 720p con AA8X che 1080p con AA2x. Nel corso degli anni ho sempre sacrificato sulla risoluzione per poter alzare l'AA.

 

Dipende dall'AA...

 

Il miglior AA è guardacaso un aumento di risoluzione ;) SSAA

 

Ognuno poi va come crede ma un'immagine 720p AA8X sarà irrimediabilmente sporca rispetto all'altra. Extra alcune volte l'AA aumenta il frame-time e pure l'imput lag.

 

Infatti se hai un monitor 1440p non serve l'AA. Si mette FXAA leggero tanta è la risoluzione.

 

Poi dipende anche dall'occhio di ognuno. Io non vedo moltissima differenza fra 720p e 1080p... ma vedo cosa fanno i filtri, ed a 720p impastano come non mai creando colori sfumati, artefatti sui bordi e schifezze varie.

 

Detto questo non c'è una regola. Per esempio su Crysis 3, livello welcome to the jungle, se non usi il TXAA ti spacchi gli occhi

Spoiler



#14
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Ho giocato a giochi fantastici (anche graficamente) a 720p e secondo me quella della definizione è una mania, che non influisce in maniera cosi' marcata un prodotto.Poi magari sbaglio, ma credo che visivamente tra 900p e 1080p sia difficile trovare delle differenze....

#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
E comunque il discorso è sempre lo stesso, lavorando su piu' piattaforme alla fine non si riesce a sfruttarne fino all'osso nessuna (pc compresa indipendentemente dalla potenza...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo