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[3DS] Project X Zone 2: Brave New WorldGią confermato in USA+EU

project x zone capcom sega bandai namco

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Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
reriel

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Annunciato ufficialmente e previsto per il prossimo autunno su 3ds, è già stato confermato anche in europa, sempre per l'autunno. Bandai Namco ha dichiarato di aver venduto (ai rivenditori ?) oltre 400k copie del primo episodio.

 

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http://www.famitsu.c...4/13076330.html

 

 



#2
sonuccio

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io devo ancora farmi il primo....e mi è stranamente venuta voglia di comprarlo subito :mellow:

 

il primo, con 400k, è stato davvero un successo a lv mondiale...e chi se lo sarebbe aspettato.



#3
MegaMustaine

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400 k è tanta roba per un titolo del genere. Il gioco non era nemmeno questo granché

#4
Faber-Castell

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400k. :fg: E' come se avesse venduto milioni e tra l'altro tutto in Occidente visto che in Giappone avrà venduto poco più di 160k...

 

Poi mi fa ridere che abbiano annunciato un RPG giapponese a Milano.

 

E questo, leggo in 3DSeye, sarà anche tradotto in italiano. :fg:


Modificata da Faber-Castell, 13 April 2015 - 11:02 AM.


#5
silverchariot

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contentissimo

 

uno dei miei giochi preferiti per 3ds il primo :asd:

 

cmq si ricordo che erano soddisfattissimi delle vendite e infatti non capivo perchè non annunciavano un secondo

 

cmq voglio una limited :D



#6
Matte44

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Provai le demo e ha livello di giocabilità mi convinse(anche se qualcosa mi era ancora oscuro),ma a livello di trama(e quindi cosa fare)non ci capì nulla quindi non lo presi.

Poi Magnus ne ha parlato positivamente e ho deciso di recuperarlo(adesso il problema è trovarlo però).

Comunque contento che sarà tradotto(così capirò cosa fare)ma non sono sorpreso del suo successo, come disse Magnus questo gioco è un must se si è appassionati di almeno una delle serie presenti(io di qualcuna)e anche se la maggior parte sono morte devono essere rimaste nel cuore delle persone dato che ha avuto(appunto)questo grande successo(e anche perché è un gioco bello è divertente).



#7
MegaMustaine

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must non direi, come strategico era appena discreto



#8
.Hack91

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credo che si riferisca più al valore "affettivo" nei confronti dei personaggi di una o più saghe, rispetto a quello del titolo in sè...

 

che aveva per l'appunto già uno o più gravi difetti mica da ridere... 

 

spero che aggiustino il tiro con questo secondo (e inaspettato) capitolo, anche se comunque c'erano diversi elementi alquanto discreti

 

diciamo che se avessero tolto la caratteristica multimediale dei vari giochi di provenienza (peraltro più che buona in realtà, una delle poche cose fatte bene) sarebbe stato un tattico piuttosto scialbo e privo di appeal



#9
Ryo Sakazaki

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#10
sonuccio

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matte44, on 13 Apr 2015 - 12:37 PM, said:

Provai le demo e ha livello di giocabilità mi convinse(anche se qualcosa mi era ancora oscuro),ma a livello di trama(e quindi cosa fare)non ci capì nulla quindi non lo presi.

 

se non conosci i personaggi e le loro storie è normale non capirci nientie.

Ma non è un titolo che si gioca per la storia.



#11
silverchariot

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must non direi, come strategico era appena discreto

perchè non era uno strategico infatti

 

il gameplay puntava su altro non sulla strategia

 

l'unica cosa che lo lega agli strategici è il posizionamento a scacchiera dei personaggi e sinceramente lo preferisco piuttosto che sorbirmi dungeon o mapponi dove mi perdo con scontri casuali ultra rompi balle :P



#12
sonuccio

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ce la metteranno dentro Bayonetta sta volta? :P



#13
silverchariot

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io spero sinceramente che di quelli vecchi oltre a quelli già visti mettano giusto artur, ryu, ken e chun li

 

perchè onestamente troppi di nuovi da mettere ci sarebbero...



#14
MegaMustaine

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perchè non era uno strategico infatti

 

il gameplay puntava su altro non sulla strategia

 

l'unica cosa che lo lega agli strategici è il posizionamento a scacchiera dei personaggi e sinceramente lo preferisco piuttosto che sorbirmi dungeon o mapponi dove mi perdo con scontri casuali ultra rompi balle :P

 

 

Veramente stesso chi lo produce lo nomina Crossover simulation RPG, che sarebbe il giapponese per intendere il nostro srpg stile giappo 

 

http://pxz2.bn-ent.net/

 

Ma comunque lo vuoi considerare lo trovo appena sufficiente per gli standard dei creatori (Banpresto/Monolith). Poi gameplay a parte, difetto gravissimo secondo me per il genere di provenienza storia ridicola ed interazione tra le serie veramente povera e noiosa, ed un crossover del genere dovrebbe dare il massimo proprio nell' interazione tra le serie che vi fanno parte ( e non si può certo dire che chi lo produceva non lo sapeva fare... Se c'è qualcosa che banpresto sa fare è proprio creare storie ed interazioni credibili e divertenti.... Semplicemente è stato sviluppando mettendoci proprio poca cura )


Modificata da MegaMustaine, 13 April 2015 - 08:17 PM.


#15
silverchariot

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Veramente stesso chi lo produce lo nomina Crossover simulation RPG, che sarebbe il giapponese per intendere il nostro srpg stile giappo 

 

http://pxz2.bn-ent.net/

 

Ma comunque lo vuoi considerare lo trovo appena sufficiente per gli standard dei creatori (Banpresto/Monolith). Poi gameplay a parte, difetto gravissimo secondo me per il genere di provenienza storia ridicola ed interazione tra le serie veramente povera e noiosa, ed un crossover del genere dovrebbe dare il massimo proprio nell' interazione tra le serie che vi fanno parte ( e non si può certo dire che chi lo produceva non lo sapeva fare... Se c'è qualcosa che banpresto sa fare è proprio creare storie ed interazioni credibili e divertenti.... Semplicemente è stato sviluppando mettendoci proprio poca cura )

se lo dici te

 

per me invece rimane uno dei migliori giochi per 3ds pensa

 

lo rimetterei su pure subito per giocarlo per la quarta volta

 

io invece trovo che la storia sia l'ultimo dei fattori da valutare in un gioco del genere mentre i siparietti e i dialoghi tra i vari personaggi sono perfetti

 

per non parlare del gameplay che per me rasenta la perfezione






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