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Dreams [Topic Ufficiale][PS4] EARLY ACCESS 16/04/19


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Questa discussione ha avuto 239 risposte

#226
alexdeejay

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Io ho dovuto mollare perchè sono negato. O sei un designer o sennò arranchi molto. Ho una marea di idee, ma renderle come voglio io è impossibile. Inoltre è tutto troppo cervellotico, poco intuitivo e l'interfaccia per creare fa bestemmiare. Mi sono trovato costretto ad abbandonarlo. Se qualcuno però ci sa fare ha per le mani un gioco praticamente infinito.

Potrai abbandonare la creazione ma fare come me, di tanto in tanto entro e passo un paio di ore a giocare , trovo sempre giochi fatti benissimo molto divertenti

#227
Land J

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Io ho dovuto mollare perchè sono negato. O sei un designer o sennò arranchi molto. Ho una marea di idee, ma renderle come voglio io è impossibile. Inoltre è tutto troppo cervellotico, poco intuitivo e l'interfaccia per creare fa bestemmiare. Mi sono trovato costretto ad abbandonarlo. Se qualcuno però ci sa fare ha per le mani un gioco praticamente infinito.

C'è poco da fare, per creare qualcosa di concreto e che non sia solo una sorta di demo di 10 min. Bisogna essere in molti, da solo è possibile ma difficilissimo e devi dedicargli tanto tempo. Anche io ero partito con le migliori intenzioni ma ammetto che ho alzato bandiera bianca XD

Potrai abbandonare la creazione ma fare come me, di tanto in tanto entro e passo un paio di ore a giocare , trovo sempre giochi fatti benissimo molto divertenti

Vero, qualche sorpresa sbuca sempre fuori, col tempo chissà cosa creerà l'utenza

#228
paglioz

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Io ho dovuto mollare perchè sono negato. O sei un designer o sennò arranchi molto. Ho una marea di idee, ma renderle come voglio io è impossibile. Inoltre è tutto troppo cervellotico, poco intuitivo e l'interfaccia per creare fa bestemmiare. Mi sono trovato costretto ad abbandonarlo. Se qualcuno però ci sa fare ha per le mani un gioco praticamente infinito.



E quello è uno dei due passi che a suo tempo ho previsto .
L altro è aspettare che esce qualche bella bomba di gioco che te lo fa dimenticare subitlo perché alla fine si tratta solo di belle piccole demo di giochi meno che indie.

#229
Castu1983

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Iniziato oggi, sto giocando la campagna, per adesso è molto ispirata. Poi mi butterò su tutorial e altri giochi della community. Ho giusto un mesetto prima di ff7 e cercherò di sfruttarlo per vedere il più possibile di sto gioco.

#230
Castu1983

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Ok finito il sogno di art, carino. Alla fine volevano farti vedere come utilizzare il tool tramite una loro demo che a livello di gameplay esplora molti generi. Adesso proverò qualche gioco e i tutorial più per sbloccare qlc trofeo che per realizzare un mio gioco. Avete consigli su cosa giocare della community?

#231
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È in sconto nel week end se a qualcuno interessa ;)

#232
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Con la demo che si può provare?

#233
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Con la demo che si può provare?


Uno dei livelli creati dal team, vari livelli creati dai singoli sviluppatori e qualche livello di prova.

Comunque è una figata, proprio come pensavo.

#234
Castu1983

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Si cmq i livelli di super Mario è ancora pieno solo che nn c e ne mezzo fatto bene, tutti belli graficamente ma la parte giocata è oscena.

#235
Blue Apple

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Il mio open-world dopo circa 12 ore di lavoro...

 

1588962332366.jpg

 

già sta cominciando a dare problemi con il termometro!

Mi sa che l'unica soluzione è di "zippare" vari oggetti in un emettitore in modo da farli apparire solo avvicinandosi...

il problema è che non so come farli scomparire di nuovo quando ci si allontana.



#236
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Ma per giocare i livelli degli utenti bisogna avere il PLUS attivo ??

#237
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Con la versione di prova no riesco a trovare dei giochi che me li fa avviare.

#238
Guest_Dudù 84eYe

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È normale che a me la demo la ps4 pro si spegne ??

Nel gioco finale come siamo messi a rumore della ventola?

#239
Blue Apple

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Aiuto! Vorrei creare dei nemici da combattere, e sto impazzendo.

Ho 2 opzioni: la prima è quella di partire da un "pupazzo" base e rimpiazzarlo con il mio modello; poichè la logica del pupazzo ha già incorporati vari parametri "fisici" tipo gravità e/o collisioni, non devo preoccuparmi di questi aspetti... ma animarlo a dovere è qualcosa di pressochè impossibile: anche provando con le animazioni più elementari, il modello crolla a terra come una marionetta con i fili tagliati e si contorce come in preda ad attacchi epilettici, oppure schizza via in direzioni del tutto imprevedibili.

La seconda opzione è di prendere il mio modello e aggiungerci per conto mio vari gadget per le animazioni, il movimento, ecc. senza passare per il gadget pupazzo; in questo modo il risultato finale si muove esattamente come vorrei, ma c'è un problema: per qualche motivo il modello non risente minimamente della gravità, nè delle collisioni con gli oggetti circostanti... esattamente come fosse un fantasma.

C'è qualcuno che ha esperienza con queste cose e sa darmi qualche consiglio?



#240
V4SS1L1

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Aiuto! Vorrei creare dei nemici da combattere, e sto impazzendo.
Ho 2 opzioni: la prima è quella di partire da un "pupazzo" base e rimpiazzarlo con il mio modello; poichè la logica del pupazzo ha già incorporati vari parametri "fisici" tipo gravità e/o collisioni, non devo preoccuparmi di questi aspetti... ma animarlo a dovere è qualcosa di pressochè impossibile: anche provando con le animazioni più elementari, il modello crolla a terra come una marionetta con i fili tagliati e si contorce come in preda ad attacchi epilettici, oppure schizza via in direzioni del tutto imprevedibili.
La seconda opzione è di prendere il mio modello e aggiungerci per conto mio vari gadget per le animazioni, il movimento, ecc. senza passare per il gadget pupazzo; in questo modo il risultato finale si muove esattamente come vorrei, ma c'è un problema: per qualche motivo il modello non risente minimamente della gravità, nè delle collisioni con gli oggetti circostanti... esattamente come fosse un fantasma.
C'è qualcuno che ha esperienza con queste cose e sa darmi qualche consiglio?

forse questo video può aiutarti https://youtu.be/REApXRxEK6w oppure questo https://youtu.be/wszHK6PZ5Jk

Modificata da V4SS1L1, 14 September 2020 - 01:39 AM.





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