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[PS4/psVITA] Grand Kingdomdal regista di Grand Knights History


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Questa discussione ha avuto 127 risposte

#1
sonuccio

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Presentato sul numero di Famitsu di questa settimana, ma le info sono ancora molto scarse

 

Il gioco dovrebbe essere simile a Grand Knights History di Vanillaware su PSP
 

The game’s staff is as follows:

  • Character Design – Chizu Hashii
  • Sound – Basiscape
  • Developer – MonoChro (Deguchi’s company)
  • Publisher – Spike Chunsoft

 

 

yx6WlUT.jpg

 

 

Set in a royal fantasy world of swords and magic, players will wage turn-based battles by commanding their own mercenaries. Four major powers are competing for dominance, and the player can choose which country it would like its mercenary group to support.

Online multiplayer is supported (it’s actually listed as an “online RPG,” but also supports offline) against players belonging to any of the four major powers. There is also a system to expand your territory through repeated invasion and defense.

Grand Kingdom will also feature fully voiced characters and conversation scenes with various animations. The following characters have been announced:

  • Gladius Ringland (voiced by Ryoka Yuzuki)
  • Preshia Tera (voiced by Miho Arakawa)
  • Julius Wiseman (voiced by Shintaro Asanuma)
  • Grahm Berngaldo (voiced by Kenjiro Tsuda)

 



#2
MegaMustaine

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Ma in teoria non doveva essere un tattico?

#3
Matte44

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Ma non ho capito, lo fa Vannilaware o il director di GKH ha preso spunto da quel gioco per fare questo titolo? :snape:

Comunque ci sono speranze che esca anche da noi dato che mi ispira molto? :ninja:



#4
sonuccio

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Ma in teoria non doveva essere un tattico?

parrebbe di sì, ma in stile GKH o Tactics Ogre



#5
sonuccio

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Ma non ho capito, lo fa Vannilaware o il director di GKH ha preso spunto da quel gioco per fare questo titolo? :snape:

Comunque ci sono speranze che esca anche da noi dato che mi ispira molto? :ninja:

lo fa il director di GKH, ma il gioco è prodotto da Spike Chunsoft e sviluppato da questi MonoChro.

I Vanilla non c'entrano nulla qui.



#6
Matte44

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lo fa il director di GKH, ma il gioco è prodotto da Spike Chunsoft e sviluppato da questi MonoChro.

I Vanilla non c'entrano nulla qui.

Ahhh ok, grazie mille per la gentile spiegazione. :)

Ma secondo te potrebbe uscire da noi oppure no? :ph34r:



#7
sonuccio

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bho!

spike chunsoft i contatti con publisher americani ce li ha, tipo Aksys....

ma prima forse è meglio capire cosa è sto gioco :P



#8
Matte44

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bho!

spike chunsoft i contatti con publisher americani ce li ha, tipo Aksys....

ma prima forse è meglio capire cosa è sto gioco :P

Effettivamente hai ragione, aspettiamo e vediamo. :)

Ma per curiosità, si sa che sta facendo Vanillaware ultimamente o bisogna aspettare l'annuncio di Famitsu o la loro presenza al TGS? :ph34r:



#9
sonuccio

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2 anni fa Kamitani disse che stavano sviluppando qualcosa che avrebbero mostrato durante il 2014....poi il nulla.

Bho.



#10
Matte44

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2 anni fa Kamitani disse che stavano sviluppando qualcosa che avrebbero mostrato durante il 2014....poi il nulla.

Bho.

Ah ecco! XD

Vabbé tanto ho pazienza, spero che il loro prossimo progetto sia molto bello. :incrociamoledita:



#11
reriel

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In pratica, questo Tomohiko Deguchi dopo aver lasciato Vanillaware (oltre a GKH ha lavorato ad Oboro Muramasa come planner) ha creato un suo studio indipendente, MonoChro.

 

Peccato abbiano scelto quel character designer, da una rapida occhiata su google non sembra proprio essere di mio gusto :\



#12
reriel

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#13
Matte44

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Molto bello il character design.



#14
sonuccio

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la matita è scarsa...ma il chara design sembra fortunatamente accettabile e privo di baggianate fanservice...anche se è tutto da vedere



#15
reriel

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Info e trailer:

 


  • You can employ class-based units that possess various special characteristics for your mercenary group. Then head into battle via quests or online.
  • The player is a rookie mercenary leader who belongs to the guild, and can have his group take on the requests that come in from each nation. But there are things happening behind the scenes of war, and the player gets involved in a major incident that involves the entire continent. The story will be fully voiced and promises a charming cast.
  • Arrange your units and gimmicks, take on strategic battle formations, and combine those with various action-oriented techniques.
  • Via online play, four major powers battle for dominance. Promise your allegiance to one country, or fight for your own wealth and fame. It all depends on you.
  • PlayStation 4 and PS Vita users can play online together via cross-play.

http://gematsu.com/2...-website-opened

 

 

 

Sito ufficiale:

http://www.spike-chunsoft.co.jp/gk/






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