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Assassin's Creed Syndicate - ANTEPRIMA

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Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Assassin's Creed Syndicate - ANTEPRIMA
La saga Ubisoft si sposta nella Londra del XIX secolo proponendo un nuovo protagonista, un sistema di combattimento migliorato e un gameplay più fluido e dinamico rispetto al passato.
Dopo le lamentele degli utenti e le numerose patch correttive che hanno seguito il lancio di Assassin's Creed Unity, è giunto finalmente il momento di voltare definitivamente pagina. Del prossimo capitolo del celebre brand di Ubisoft ve ne avevamo già parlato un po' di tempo fa, quando grazie ad un leak eravamo venuti a conoscenza di numerose informazioni sul progetto, compresi setting e periodo storico di riferimento. Allora si chiamava Victory, ora si chiama Assassin’s Creed: Syndica..
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed Syndicate - ANTEPRIMA (Multi)



#2
iDav1de

iDav1de
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Dai, sembra che abbiano capito gli errori commessi con Unity... L'ambientazione è sicuramente interessante e le novità del gameplay lo sembrano altrettanto.

#3
Yu Blaze

Yu Blaze
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Io gradirei maggiore attenzione sulla trama e sulla narrazione e uno stealth degno di questo nome, magari ai livelli di Splinter Cell Blacklist: quindi nemici con IA soddisfacente e coni visivi un pò più ampi... E magari perchè no, un'ottimizzazione migliore di quella di Unity, sopratutto per PC.

#4
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
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Insomma, Syndicate prende alcune cose in prestito da batman e da gta.

#5
Silver89

Silver89
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Io gradirei maggiore attenzione sulla trama e sulla narrazione e uno stealth degno di questo nome, magari ai livelli di Splinter Cell Blacklist: quindi nemici con IA soddisfacente e coni visivi un pò più ampi... E magari perchè no, un'ottimizzazione migliore di quella di Unity, sopratutto per PC.



quoto

#6
zato78

zato78
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Quando troverò un protagonista che si muove in un modo che riesco a comprendere e controllare, allora quello sarà il mio primo Assassin's Creed.

#7
Kage0x

Kage0x
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Io gradirei maggiore attenzione sulla trama e sulla narrazione e uno stealth degno di questo nome, magari ai livelli di Splinter Cell Blacklist: quindi nemici con IA soddisfacente e coni visivi un pò più ampi... E magari perchè no, un'ottimizzazione migliore di quella di Unity, sopratutto per PC.


Purtroppo per quanto riguarda lo stealth non credo ci saranno passi da gigante. AC resta comunque un prodotto mainstream, e conseguentemente deve accontentare anche quelli che "minchia zio bordello".

Aspettiamo comunque di vedere Evie in azione, dato che sembra la più incline all'azione silenziosa dei due protagonisti :)

Per il resto non ci resta che sperare :D

#8
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo per quanto riguarda lo stealth non credo ci saranno passi da gigante. AC resta comunque un prodotto mainstream, e conseguentemente deve accontentare anche quelli che "minchia zio bordello".

Aspettiamo comunque di vedere Evie in azione, dato che sembra la più incline all'azione silenziosa dei due protagonisti :)

Per il resto non ci resta che sperare :D


Però stavolta è diverso,con Unity davvero hanno scatenato ire dei fan su tutti i fronti,ce ne sono veramente pochi a cui il titolo è piaciuto davvero. E a parte i gusti personali tecnicamente è oggettivo che sia stato fatto un disastro,per non parlare del gameplay,legnoso,lento e con delle leggere migliorie del tutto trascurabili. Con questo voglio dire che mainstream o no,sto giro devono sforzarsi per bene a proporre qualcosa sul fronte del gameplay che sia anche leggermente più profondo perchè se sbagliano anche con Syndicate io ti assicuro che la serie tirerà i remi in barca molto presto.

#9
Wildbone88

Wildbone88
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Io non capisco l'entusiasmo.
Ubisoft poteva e doveva fare una cosa sola: svecchiare il gameplay proponendo qualcosa di veramente alternativo e originale.
Invece qui, a parte il cambio di setting, si è andati a scavare in tutti i giochi free-roaming degli ultimi anni, per buttare nel calderone 2 o 3 elementi di gameplay che sono presenti nell'industria da almeno 5 anni e che sono stati il pregio caratterizzante di altri giochi.
Puoi rubare la carrozza menando il cocchiere? Bravo! Ma è una cosa che in GTA si fa da 15 anni. Puoi menare la gente con una serie di pugni e atterramenti brutali? Bravo! Ma lo fa meglio Batman da un bel pò di tempo ormai. Puoi nasconderti nei veicoli? Bravo! È una delle poche novità interessanti che ha introdotto WatchDogs.

Aver introdotto tante lame corte per sopperire all'assenza di quelle lunghe è una scelta interessante, ma bisogna supportarla con una serie di dinamiche e animazioni che facciano apparire veramente diverso il corpo a corpo rispetto ai capitoli precedenti. Se fanno un semplice reskin ma utilizzano la solita solfa del contrattacco e uccidi 1v1 mi cascano le balle prima di subito. Se propriono vogliono "prendere in prestito' le idee di altri si rivolgano a Sleeping Dogs per il corpo a corpo, naturalmente abbellendolo con i mezzi che Ubi ha a disposizione.

Detto questo, aspetterò, vedrò e proverò, ma da quello che si è visto c'è veramente poco di cui essere entusiasti (se non il setting, a chi piace).

#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

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Dai, sembra che abbiano capito gli errori commessi con Unity... L'ambientazione è sicuramente interessante e le novità del gameplay lo sembrano altrettanto.

Quali novità? A me sembra una delle peggiori presentazioni di AC.

 

Anonimo, nessuna novità, IA stupidissima, Combat sistem a livelli imbarazzante, ecc ecc



#11
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

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Alla saga manca una grande cose per svecchiarlo, un sistema di combattimento e skil tree VERO (non come quello finto di Unity) legato al tipo di armi e rendere il combattimento più fluido come quello di Batman.

#12
Yu Blaze

Yu Blaze
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Purtroppo per quanto riguarda lo stealth non credo ci saranno passi da gigante. AC resta comunque un prodotto mainstream, e conseguentemente deve accontentare anche quelli che "minchia zio bordello".

Aspettiamo comunque di vedere Evie in azione, dato che sembra la più incline all'azione silenziosa dei due protagonisti :)

Per il resto non ci resta che sperare :D


Guarda, visto che comunque il gameplay degli Assassin's Creed ha il potenziale per risultare molto vario, io mi domando come non si impegnino ad accontentare un pò tutti... Hai ragione che è molto mainstream e che è una delle saghe più conosciute e proficue :-) ma accessibile e superficiale non sono sinonimi, dovrebbero capirlo gli sviluppatori e ancora di più i distributori. Questo nuovo capitolo può presentare situazioni molto diversificate, una qualità che può eliminare la noia dovuta alla monotonia che molti titoli presentano. Combattimenti ravvicinati e a distanza, risse, corse con carrozze, scontri su di esse, parkour, inseguimenti, fasi furtive... Cioè, AC potrebbe essere davvero un gioco completo se tutte le parti funzionassero, dalla trama al gameplay... Accetterei anche scontri più semplicistici per incontrare i gusti "bordellari" a favore di un sistema di stealth più complesso per esempio :-)... Poi... ragazzi... La saga è forte di una lore interessante dopotutto, uno scontro millenario fra fazioni che si contendono le sorti del mondo, ogni capitolo è ambientato in epoche e luoghi storici dal fascino indiscusso... E ogni volta riescono a cadere proprio sulla trama... Eddai... Ma non ci vogliono neanche un pò di bene? :-(

#13
Kage0x

Kage0x
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Io non capisco l'entusiasmo.
Ubisoft poteva e doveva fare una cosa sola: svecchiare il gameplay proponendo qualcosa di veramente alternativo e originale.
Invece qui, a parte il cambio di setting, si è andati a scavare in tutti i giochi free-roaming degli ultimi anni, per buttare nel calderone 2 o 3 elementi di gameplay che sono presenti nell'industria da almeno 5 anni e che sono stati il pregio caratterizzante di altri giochi.
Puoi rubare la carrozza menando il cocchiere? Bravo! Ma è una cosa che in GTA si fa da 15 anni. Puoi menare la gente con una serie di pugni e atterramenti brutali? Bravo! Ma lo fa meglio Batman da un bel pò di tempo ormai. Puoi nasconderti nei veicoli? Bravo! È una delle poche novità interessanti che ha introdotto WatchDogs.

Aver introdotto tante lame corte per sopperire all'assenza di quelle lunghe è una scelta interessante, ma bisogna supportarla con una serie di dinamiche e animazioni che facciano apparire veramente diverso il corpo a corpo rispetto ai capitoli precedenti. Se fanno un semplice reskin ma utilizzano la solita solfa del contrattacco e uccidi 1v1 mi cascano le balle prima di subito. Se propriono vogliono "prendere in prestito' le idee di altri si rivolgano a Sleeping Dogs per il corpo a corpo, naturalmente abbellendolo con i mezzi che Ubi ha a disposizione.

Detto questo, aspetterò, vedrò e proverò, ma da quello che si è visto c'è veramente poco di cui essere entusiasti (se non il setting, a chi piace).


Sono fondamentalmente d'accordo, infatti non c'è traccia di particolare entusiasmo nella preview, purtroppo :(

Sono moderatamente ottimista, ma al tempo stesso molto dubbioso :D

#14
pavobros

pavobros
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in pratica è sempre il solito assassins.. ho la netta impressione che la ubisoft stia esagerando a far uscire uno, anche due capitoli all'anno.. dovrebbero pensare di più allo sviluppo e non alle rendite dei giochi.. forse spenderebbero meno soldi, farebbero un lavoro certamente migliore, meno amorfo e venderebbero forse di più!!

#15
ZONATAR

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Visto il titolo, pensavo che fosse ambientato nel futuro! :D

 

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