Vai al contenuto

Cavo per Sub IL Basso 850


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Fabio-sama

Fabio-sama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 143

Salve a tutti. Come di consueto mi ritrovo a fare domande circa il mio impiantino home theatre che ho recentemente aggiornato aggiungendo un sub (basso 850 della IL (a proposito ditemi anche che ne pensate già che ci siete) che ho trovato ad un prezzo ottimo dal mio negozietto di fiducia, che se non sbaglio poi è lo stesso di Krikke).

 

Ora, la lunghezza del cavo in dotazione (circa 2 m) non mi basta (servirebbe almeno un 3m ma forse meglio un 4-5m per avere più possibilità di muoverlo a piacimento) e devo prendere, alla svelta, un altro cavetto. Non mi interessa per il momento spendere cifre esorbitanti per avere chissà quale qualità che comunque probabilmente non apprezzerei (almeno per ora) quindi ero indeciso tra questi due:

 

http://www.amazon.it...vo subwoofer 3m

 

http://www.troniteck...-m-5-metri.html

 

che andrei a pagare (comprendendo le spedizioni) circa la stessa cifra (ho un buono da 5 euro su Troniteck), ovvero intorno ai 14 euro. 

 

Che sapete dirmi? Avete mai provato prodotti di queste marche (IBRA e InLine)? Sono pressoché identici e quindi uno vale l'altro? Per questo prezzo ne conoscete magari uno con cui andrei sul sicuro? Insomma ditemi un po' voi....se riuscite quanto prima altrimenti dovrò soffrire vedendo il mio sub inutilizzato lì in un angolo :(

 

Grazie a tutti anticipatamente!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo