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Inviato 30 January 2015 - 04:59 PM
Ho acquistato usato il gioco super mario 64 DS da una signora.
Il gioco era del figlio ma quando sono andato a casa l'ho provato nel DS e anche nel 3DS ma non viene riconosciuto.
Ho ricontattato la signora e fortunatamente mi ha detto di riportarglielo e mi rende i soldi.
Mi chiedevo però se c'è una sorta di garanzia del tipo se lo rimando a Nintendo non me lo cambia?
Il gioco non pare rovinato ma non ho scontrino e la scatola non ha il manuale e il bollo siae è stato in parte rimosso.
Ho contattato nintendo e mi hanno scritto:
Gentile cliente,
la invitiamo ad inviare il gioco in assistenza per una verifica.
Contatti pure il nostro centro riparazioni autorizzato componendo il numero verde 800 904 924 gratuito, per chiamate da rete fissa o il numero 199 309 067 per chiamate da rete mobile.
Per far sì di che la sua pratica possa essere aperta rapidamente, si assicuri di avere già con sé il suo codice fiscale e un indirizzo e-mail o un numero di fax per eventuali future comunicazioni.
Le comunichiamo che la spedizione sia in andata che al ritorno sarà a totale carico di Nintendo.
Cordiali saluti.
Sapete qualcosa sulla garanzia nintendo, se Devo mandare lo scontrino o il tioco con tutta la scatola etc.
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