Vai al contenuto

sostituzione dualshock 4 da gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
ciao, il mio dualshock 4 ha un problema al tasto x. alla gamestop mi hanno detto di compilare un modulo sul sito della Sony per la sostituzione, ma io non trovo nulla. qualcuno sa darmi una mano? grazie

#2
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

ciao, il mio dualshock 4 ha un problema al tasto x. alla gamestop mi hanno detto di compilare un modulo sul sito della Sony per la sostituzione, ma io non trovo nulla. qualcuno sa darmi una mano? grazie


Vai qui: https://hardware.sup...contact_it-it#/ ;)

#3
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
quello dovrebbe essere il reso direttamente da Sony, che passa a ritirare il joypad e successivamente spedisce quello nuovo. a me serve quel modulo da portare alla gamestop per la sostituzione diretta :)

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Ma il modulo non dovrebbero dartelo direttamente al GS?  :unsure:



#5
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
eh quei geni mi hanno detto di vedere sul sito della Sony. io trovo solo il reso diretto con loro..

#6
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Vai qui: https://hardware.sup...contact_it-it#/ ;)


Ma compilando questo vengono a ritirarlo a casa? E la tempistica qual è?

#7
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ma compilando questo vengono a ritirarlo a casa? E la tempistica qual è?


Si vengono a casa a ritirarlo e poi di solito in 2/4 settimane te ne riportano un'altra nuovo ;)

#8
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Si vengono a casa a ritirarlo e poi di solito in 2/4 settimane te ne riportano un'altra nuovo ;)


Ah ho capito. Ho appena fatto la richiesta, anche se nella mail prestampata parla dell'imballaggio della PS mentre io ho problemi solo col pad!

#9
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
me lo hanno cambiato senza quel foglio

#10
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

ciao, il mio dualshock 4 ha un problema al tasto x. alla gamestop mi hanno detto di compilare un modulo sul sito della Sony per la sostituzione, ma io non trovo nulla. qualcuno sa darmi una mano? grazie

io quando lo cambiai al gs(3 mesi dopo il D1) dovetti scrivere al servizio clienti un email con scritto che il negozio di .... mi aveva chiesto l' autorizzazione  per la sostituzione del pad, poi mi presentai in negozio con quel foglio stampato e lo scontrino e mi venne sostituito subito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo