Vai al contenuto

Dubbi su utilizzo doppio account su PS4 (eu+na)della serie vedo gente vendere giochi dd recenti a 20€ su ebay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Allora se ho capito bene (spero qualcuno confermi o faccia chiarezza nel caso abbia detto cavolate):

 

su PS4 è possibile utilizzare account PSN multipli e di varie regioni (EU + NA)

 

Potrei in teoria avere l'account "principale" EU con psn+ attivato come "ps4 primaria"

 

ed avere un secondo account NA con il quale acquisto giochi in digital download dal ps store NA (pagando un fottio di meno per via del cambio $>€)

 

 

Questo spiegherebbe come sia possibile che su ebay gente (un tizio spagnolo ne vende una camionata al giorno) venda titoli dd come infamous a 20 euro (sono dd NA come conferma la descrizione dell'inserzione)

 

 

Cercando in giro ho letto che:

 

una volta acquistato e scaricato nella ps4 il gioco sul ps store NA, è possibile avviarlo tranquillamente mentre si usa l'account EU, in modo da poter usufruire del psn+ per l'online e sbloccare i vari trofei. Unica "fregatura" la mancanza dell'italiano (assolutamente no problem here, visto che gioco sempre in inglese)

 

OMG possibile?



#2
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Ho sentito qualcosa in giro si sta cosa ma non mi è del tutto chiaro, hai qualche guida o sito che ne parlino in modo più dettagliato?

#3
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Ho approfondito (tral'altro sul forum ho scoperto i vari thread su la condivisione account)

 

In pratica si acquistano giochi dd dividendo la spesa e condividendo account tra gli utenti.

 

Il problema fondamentale è che ci sono restrizioni sul nr di account che utilizzano il contenuto contemporaneamente (2 ?)

 

 

 

Quindi ancora non mi spiego come faccia il tizio a vendere a scarsi 20€. Ok contenuti del ps store USA, ma siamo cmq sotto con i suoi prezzi. Carta di credito rubata per gli acquisti?  Ha 900 feedback positivi!!!! E lo fà da anni....

 

 

wtf?


Modificata da akard, 17 August 2014 - 08:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo