Spec Ops: The Line, Yager esclude qualsiasi possibilità per un sequel
#1
Inviato 21 July 2014 - 03:15 PM
Spec Ops: The Line, apprezzato sparatutto militare in terza persona, non avrà un seguito. A confermarlo è lo stesso sviluppatore, Yager Entertainment, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni del portale tedesco Gamestar.
Leggi la news completa: Spec Ops: The Line, Yager esclude qualsiasi possibilità per un sequel
#3
Inviato 21 July 2014 - 04:17 PM
#4
Inviato 21 July 2014 - 04:30 PM
Rimanesse la perla che è. Un piccolo capolavoro di trama che chi l'ha giocato ricorderà per molto tempo. Con un secondo capitolo a mio parere sarebbe stato difficile superarsi con nuove idee narrative. Al massimo si poteva migliorare il gameplay piuttosto standard.
Sì sono d'accordo. Il gameplay lo definirei poco incisivo e abbastanza piatto, più che standard.
#7
Inviato 21 July 2014 - 06:14 PM
Un sequel avrebbe avuto poco senso. Il cerchio si chiude alla perfezione
Sì sono d'accordo. Il gameplay lo definirei poco incisivo e abbastanza piatto, più che standard.
Spec Ops The Line non aveva mica bisogno del gameplay profondo. Per quello che vuole raccontare, va bene così.
L'inserimento dei runner e dei nemici corazzati, ad esempio, va contro il messaggio del gioco, tutto perché vogliamo giochi più vari possibili, anche quando questo danneggia la narrazione.
#8
Inviato 21 July 2014 - 06:28 PM
Un sequel avrebbe avuto poco senso. Il cerchio si chiude alla perfezione
Spec Ops The Line non aveva mica bisogno del gameplay profondo. Per quello che vuole raccontare, va bene così.
L'inserimento dei runner e dei nemici corazzati, ad esempio, va contro il messaggio del gioco, tutto perché vogliamo giochi più vari possibili, anche quando questo danneggia la narrazione.
Non sono tanto d'accordo, sinceramente. Inteso che ok che quello che vuole trasmettere è altro, ma non vedo perchè un gameplay più incisivo e di spessore non sia auspicabile.
#10
Inviato 21 July 2014 - 06:37 PM
Sì sono d'accordo. Il gameplay lo definirei poco incisivo e abbastanza piatto, più che standard.
Mah.. non direi, ho visto peggio.
Se mandano un team di ricognizione dei Delta in territorio amico, che ti pretendi? di scalare le montagne come Uncharted, assaltare navi come Tomb Raider o saltare da un palazzo all'altro come Assassins?
#11
Inviato 21 July 2014 - 06:50 PM
Mah.. non direi, ho visto peggio.
Se mandano un team di ricognizione dei Delta in territorio amico, che ti pretendi? di scalare le montagne come Uncharted, assaltare navi come Tomb Raider o saltare da un palazzo all'altro come Assassins?
No ma tra scalare le montagne, saltare da un palazzo ecc ecc (peraltro elementi fuori contesto da un gioco del genere, quindi non vedo cosa c'entrino), esiste la possibilità di dare un impronta, proprio pad alla mano, a un gioco del genere.
Quindi se il gameplay è decisamente la nota dolente, non vedo cosa ci sia di negativo nel farlo notare
#15
Inviato 21 July 2014 - 09:13 PM
L'ho preso con l'HumbleBundle2K a 6$ insieme ad una vagonata di altri titoli, ma dopo averci giocato un'oretta mi ero fermato al gameplay da TPS fin troppo classico e che sinceramente mi è venuto sostanzialmente a noia. Non sapevo nulla su questo titolo (passato molto in sordina), ma mi avete incuriosito alla grande.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi