Vai al contenuto

mi hanno venduto una psp fat con cfw posso aggiornarla con i firmware ufficiali sony ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
cicobandito

cicobandito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4724

Salve ragazzi io ho un problema mi hanno venduto un vecchia psp fat con psp cwf m33 ora io la voglio normale con i firmware ufficiali sony io ho un gioco dove aal'interno c'e' un aggiornamento firmware recente lo posso fare direttamente dal gioco anche io che go cwf m33 o brikko la console ??? vi prego aiutatemi se no non posso giocare



#2
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

E se invece dell'ultimo official metti su l'ultimo cfw? Dovresti essere in grado di giocare qualsiasi gioco senza problemi



#3
cicobandito

cicobandito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4724

E se invece dell'ultimo official metti su l'ultimo cfw? Dovresti essere in grado di giocare qualsiasi gioco senza problemi

  ho capito ma non mi interessa il cfw  io voglio utilizzare i miei giochi in umd con firmware ufficiale posso aggirnare con il firmware ufficiali sony io l'ha voglio tranquillamente non mod. c'e' una procedura particolare ?



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

  ho capito ma non mi interessa il cfw  io voglio utilizzare i miei giochi in umd con firmware ufficiale posso aggirnare con il firmware ufficiali sony io l'ha voglio tranquillamente non mod. c'e' una procedura particolare ?

Si che puoi, scarica il firmware ufficiale ed installalo tramite la memoria esterna e sei a posto.

 

Io provai un cf tanto tempo fa e per tornare a quello normale aggiornai semplicemente in questo modo.



#5
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

si esatto, segui la procedura standard e sei a posto ^^



#6
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

già che ci siamo.

i salvataggi dei giochi usa su psp posso trasportarli su vita e usarli su giochi pal comprati sul psn?



#7
cicobandito

cicobandito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4724

ok grazie gentilissimi avevo paura di brikkare quindi anche se lo faccio da umd visto che i giochi hanno il frmware e' la stessa cosa giusto ?



#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

già che ci siamo.

i salvataggi dei giochi usa su psp posso trasportarli su vita e usarli su giochi pal comprati sul psn?

credo non si potesse fare neanche su psp,trasferire  i save di regioni diverse :/



#9
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

già che ci siamo.

i salvataggi dei giochi usa su psp posso trasportarli su vita e usarli su giochi pal comprati sul psn?

 

mi pare soltanto se usi un custom firmware, ma ufficialmente no

 

ok grazie gentilissimi avevo paura di brikkare quindi anche se lo faccio da umd visto che i giochi hanno il frmware e' la stessa cosa giusto ?

 

yep!

l'ultimo è il 6.60

 

http://it.playstatio...versione-6-60)/



#10
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

 

mi pare soltanto se usi un custom firmware, ma ufficialmente no

 

 

yep!

l'ultimo è il 6.60

 

http://it.playstatio...versione-6-60)/

 

e non c'è qualche programma per caricare i salvataggi su PC e cambiare la nazionalità in modo che siano compatibili?



#11
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

 

e non c'è qualche programma per caricare i salvataggi su PC e cambiare la nazionalità in modo che siano compatibili?

 

googlando "psp save change region" vengono fuori cose interessanti :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo