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Ubisoft vuole ridurre i tempi di sviluppo dei giochi per migliorare le fasi di testing
Started By
Bri83
, 10 July 2014 04:52 PM
#1
Inviato 10 July 2014 - 04:52 PM
Ubisoft intende cambiare le cose per il futuro e dedicare del tempo maggiore alle fasi di testing e di ripulitura del codice durante lo sviluppo di un gioco. Lo ha detto il CEO della compagnia, Yves Guillemot, nel corso di un'intervista rilasciata all'ultimo numero della rivista britannica MCV.
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#9
Inviato 10 July 2014 - 06:50 PM
...applicheranno quello che fecero "Hanna & Barbera" negli anni '80 ?
questa frase a cosa fa riferimento? sono curioso, qualcuno lo sa?
Più o meno immagino sia il riciclo di materiale. Realizzi due o tre animazioni base, altrettanti fondali e poi li riutilizzi allo sfinimento.
La prima cosa che a me viene in mente sono le serie animate della filmation come Zorro e He-man. Guardando un paio di puntate ti accorgerai che è la fiera del riciclo.
#10
Inviato 11 July 2014 - 08:42 AM
Domanda stupida
Ma, se hanno "meno tempo per sviluppare" (ergo per creare il gioco); maccheccavolo vuoi testare? Aria fritta o riciclata (entrambe )?
Aaaaaaaaaaahhhh, ubisoft, il mio termine di paragone per ritornare sui miei passi, quando mi balena l'idea del D1
Ma, se hanno "meno tempo per sviluppare" (ergo per creare il gioco); maccheccavolo vuoi testare? Aria fritta o riciclata (entrambe )?
Aaaaaaaaaaahhhh, ubisoft, il mio termine di paragone per ritornare sui miei passi, quando mi balena l'idea del D1
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