Vai al contenuto

[conIglio] Castlevania Symphony of the nightps store o xbla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Come da titolo, quali sono le differenze tra i due? So che la versione su PSN è emulata. Qualcuno ha riscontrato problemi? E' la versione europea PAL (quindi rallentata del 20%?)

 

Sono tentato di prenderlo su psn a € 3,99 ma la versione XBLA nonostante stia a € 9.49 mi sembra nettamente migliore per via dell'HD, del doppiaggio rifatto e dei sottotitoli.

 

 


#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Io ho la versione XBLA (la versione emulata ci stò pensando per Vita magari anche se ormai questo gioco l'ho comprato praticamente su ofni piattaforma per cui è uscito).

Lo hanno tradooto in ita (il doppiaggio mi pare sia lo stesso) e l'hanno rimasterizzato (ma credo semplicemente a 640, ossia il doppio di quanto girasse su PSX), in ogni caso il gioco non è in full screen (si gioca in un riquadro dello schermo altrimenti se l'avessero "spalmato" in full screen avrebbe spixellato troppo). Non ho potuto fare confronti diretti tra le due versioni, ma in genere i giochi delle prime 2 play, su TV HD, rendono veramente male se posrtati così com'erano...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo