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#3
Inviato 01 November 2014 - 05:50 PM
Anche a me, uguale.
Se ci fai caso quando non riconosce il disco, il disco stesso non "prende il giro" (insomma, gira di meno e poi si ferma), oppure potresti sentire "grattare" (questo mi è successo un paio di volte).
È un problema hardware, bisogna mandarla in assistenza.
Io ho chiamato oggi.
Ho optato per la formula di farmi mandare la one sostitutiva in anticipo, anche se mi hanno bloccato 430 euro sulla c.c. che sbloccheranno quando riceveranno la vecchia.
Se ci fai caso quando non riconosce il disco, il disco stesso non "prende il giro" (insomma, gira di meno e poi si ferma), oppure potresti sentire "grattare" (questo mi è successo un paio di volte).
È un problema hardware, bisogna mandarla in assistenza.
Io ho chiamato oggi.
Ho optato per la formula di farmi mandare la one sostitutiva in anticipo, anche se mi hanno bloccato 430 euro sulla c.c. che sbloccheranno quando riceveranno la vecchia.
#4
Inviato 01 November 2014 - 07:04 PM
Sinceramente quel suono del grattare me l'ha fatto una sola volta, ma poi è tornata a funzionare perfettamente, avevo inserito il blu ray mentre stavo avviando un gioco in digitale e non avevo l'avvio automatico.
Al momento non vuol dire niente, c'è la garanzia, ottimo questo invio "anticipato".
#6
Inviato 23 January 2015 - 11:16 PM
Continua a leggere i giochi male......devo decidere di mandarla in assistenza,pensare che la uso veramente poco,rispetto alla play4,come funziona ,me la sostituiscono e devo riscaricare tutto,quella che mando in assistenza la devo disconnettere dal live(come succede da Sony ,che devo togliere la console registrata sul play store.....
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