Vai al contenuto

Account psn Ps4 nuovo fifa web app 15


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
andybox86

andybox86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Salve, mi presento sono andybox86,

ho avuto modo di verificare che è uscita la nuova web app di fifa 15.

 

Sulla mia ps4 ho deciso di creare un nuovo account psn diverso da quello della ps3.

 

Ho creato sull'account ps4 un account origin nuovo.. ora però non mi lascia accedere alla web app col nuovo account come mai?

 

Mentre con quello precedente che usavo sulla mia ps3 riesco ad entrare..tranquillamente.

 

Come posso fare.. devo entrare col mio nuovo account di ps4 su ps3 e su fifa 14 e crearmi un club fut? Grazie

 

 



#2
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Con questo account hai giocato a fut 14 ? 



#3
andybox86

andybox86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

No non ho mai giocato.. giocavo con quello precedente della ps3.. come posso accedere alla webapp con l'account nuovo? o devo attendere che esca fifa 15 e accederci con il mio nuovo account?



#4
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

No non ho mai giocato.. giocavo con quello precedente della ps3.. come posso accedere alla webapp con l'account nuovo? o devo attendere che esca fifa 15 e accederci con il mio nuovo account?

 

Se non ci hai giocato non puoi accedervi devi aspettare l'uscita del gioco.

 

Caso risolto ;)



#5
andybox86

andybox86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Ho capito, ma se io accedessi con il mio account psn della ps4 su ps3 con fut14 potrei risolvere ed accedere con la webapp con l'account nuovo? 



#6
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

prova.

 

ma non ti rimane più semplice usare il vecchio account anche sulla ps4?



#7
andybox86

andybox86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Sono riuscito ad accedere a fut14 con account nuovo della ps4 su ps3. Ora fatto le procedure con origin ecc.. provo ad accedere alla webapp e mi dice che i server non sono disponibili.. ma che cazz..

 

Mentre con il vecchio account ps3 entro tranquillamente sulla webapp.. come è possibile? è come se non accettasse i nuovi account.. Qualcuno sa aiutarmi? o ha un problema analogo?


Modificata da andybox86, 20 September 2014 - 11:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo