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[PS3/PS4] Dragon Quest Heroesaction rpg developed by Koei Tecmo

dragon quest koei tecmo

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Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
reriel

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Visto che le ultime dichiarazioni ci tengono a sottolineare che il titolo in questione non sia un musou ma un action rpg a tutti gli effetti, magari è il caso di aprire un topic anche per questo annuncio della conferenza sony.

 

Dragon Quest Heroes uscirà su ps3 e ps4 nella primavera 2015 e vedrà coinvolti ancora una volta Yuji Horii come general director, Kouichi Sugiyama alla ost e Akira Toriyama al character&monster design, mentre lo sviluppo vero e proprio è affidato ad Omega Force di Koei Tecmo.

Previsto anche un bundle con PS4 a tema.

 

6190351f.jpg

http://www.dragonquest.jp/heroes/

 

 

 

 

rxFKm8r.jpg

uDnJUNE.jpg

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VKPMqje.jpg

TxXUsm0.jpg

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mQGTWfs.jpg

SdyooNp.jpg

pbZflZR.jpg



#2
sonuccio

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non è un musou, no no
...
è solo un action rpg molto affollato :sese:

uDnJUNE.jpg

#3
-Krell

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Dragon quest su playstatiooooooooooooooooooooooooooooooon



#4
MegaMustaine

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non è un musou, no no
...
è solo un action rpg molto affollato :sese:

uDnJUNE.jpg

 

 

Bè,il confine tra Hack 'n' Slash con elementi rpg ed action rpg può essere molto sottile

 

Di certo non è il numero di nemici che può fare la differenza :D

 

Comunque personalmente lo trovo figo :D

 

A sto punto mi aspetto che prima o poi esca anche un Monster Hunter Musou


Modificata da MegaMustaine, 01 September 2014 - 11:52 PM.


#5
sonuccio

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bè sì, soprattutto in giappone dove basta inserire l'exp, qualche stats e qualche equip e un action qualunque diventa un action rpg :D
Poi anche questo è marketing....a SE fa più comodo parlare di action rpg che di musou, sia perchè SE è famosa per i rpg, sia perchè qui si parla di DQ.

comunque per me bho....se ci sono dungeon e città esplorabili (e non un hub) è assolutamente ok, altrimenti non mi interessa moltissimo.

Speriamo non abbia molto testo, altrimenti SE sarà per anni nel dubbio se portarlo qui da noi o no :D

#6
-Krell

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bè sì, soprattutto in giappone dove basta inserire l'exp, qualche stats e qualche equip e un action qualunque diventa un action rpg :D
Poi anche questo è marketing....a SE fa più comodo parlare di action rpg che di musou, sia perchè SE è famosa per i rpg, sia perchè qui si parla di DQ.

comunque per me bho....se ci sono dungeon e città esplorabili (e non un hub) è assolutamente ok, altrimenti non mi interessa moltissimo.

Speriamo non abbia molto testo, altrimenti SE sarà per anni nel dubbio se portarlo qui da noi o no :D

Questo mica è dragon quest 7  :incul: (riferito a SE, mica a te XD)

 

Seriamente, con tutto sto annuncio in pompa magna... a me basta un mondo esplorabile, e l'universo di dragon quest. Chissà, se avrò abbastanza soldi e se uscirà anche da noi prenderò proprio la ps4 griffata visto che ancora non l'ho presa..

 

Comunque quoto pesantemente la parte in grassetto, ma credo sia d'obbligo..



#7
sonuccio

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l'unico modo per avere la ps4 griffata è prederla giapponese :D



#8
-Krell

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quasi quasi... madonna spinge troppo, più la guardo e più la esigo

Idem. 



#9
sonuccio

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ottimo, allora è giunto il momento di dargli un'altro sguardo, questa volta al metal slime :D

 

jooDipF.jpg

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sBjtOMr.jpg



#10
-Krell

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Quante bestemmie grazie  lui nella vetta (quella volta non raggiunta) per il livello 99. Nella run che sto facnedo ora ci riuscirò :sisi: E' dannatamente stupenda comunque..



#11
sonuccio

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Yuji Horii tramite famitsu rivela che lo sviluppo è partito l'anno scorso ed è proprio Koei Tecmo, con la sua collaborazione, a creare lo scenario del gioco.

 

In più afferma che stanno creando Heroes in contemporanea a Dragon Quest XI e a tale proposito afferma, errori di traduzione permettendo:

Dragon Quest XI is being developed simultaneously alongside Dragon Quest Heroes, but we’d like you all to play this title first to bring out enlivened feelings before going to the next title.”
 
una affermazione un po' maliziosa....
 


#12
Akumasama

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Lo stile realistico copiaincollato dagli altri Musou che TENTA di essere cartoonesco senza riuscirci è patetico.

Avrebbero dovuto sviluppare dei filtri completamente nuovi e fare qualcosa in cel-shading con una grafica DAVVERO cartoonosa e sarebbe stato un capolavoro.

 

Con quella grafica così... piatta, così CG-osa, così neutra... è brutto. E' senza carattere, senz'anima.

 

Non mi piace :(



#13
sonuccio

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bè, è la stessa tecnica usata in Blue Dragon o in Dragon Quest Swords.

 

cmq sì, è troppo "realistica" per un dragon quest...ma quello che manca sembra più che altro essere i colori accesi tipici della serie.



#14
Akumasama

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Blue Dragon non era un Dragon Quest, e il risultato era decisamente meglio di questo.

Pulito.

E alcuni effetti (come l'acqua) all'epoca facevano impressione.

 

Faceva un po' senso nei filmati in CG se vuoi (anche se pure lì era meglio di questa roba) ma in-game, relativamente agli standard dell'epoca, era tutto sommato abbastanza gradevole. Senonaltro era tutto molto pulito.



#15
reriel

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Scansioni da famitsu:

 

xruca9o.jpg

rxsc0p9.jpg

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