Vai al contenuto

Cult County - Gameplay - Il primo video della versione Pre-Alpha (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Cult County - Il primo video della versione Pre-Alpha (Gameplay) Disponibile per :Multi
Jools Watsham, co-fondatore della software house Renegade Kid, ha di recente pubblicato il primo video tratto da Cult County, il nuovo survival game della compagnia attualmente oggetto di una campagna Kickstarter. Gli sviluppatori precisano che quella che stiamo per vedere è una versione ancora molto acerba del gioco (e scherzando la chiamano PrePrePre Alpha), utile tuttavia a mostrarci una delle inquietanti ambientazioni che saremo in grado di visitare.
Link al video di Cult County


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ancora molto molto spoglio e embrionale per giudicare.
Non mi dispiace l'ambientazione, mi auguro che gli edifici diventino esplorabili e che migliorino un bel pò il comparto tecnico, almeno le texture.
Mi piace invece lo stile ''cartoon'' alla borderland o walking dead.
Speriamo bene!

#3
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Ancora molto molto spoglio e embrionale per giudicare.
Non mi dispiace l'ambientazione, mi auguro che gli edifici diventino esplorabili e che migliorino un bel pò il comparto tecnico, almeno le texture.
Mi piace invece lo stile ''cartoon'' alla borderland o walking dead.
Speriamo bene!


lo dice nel video che è una pre pre pre alpha

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

lo dice nel video che è una pre pre pre alpha


E io che cosa ho scritto? :/
Era solo un commento a caldo, riprendendo le parole della notizia sull'appunto preprepre alpha.

#5
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Dopo le atmosfere soffocanti (che ho apprezzato moltissimo) della Londra di ZombiU, avevo il desiderio di rivivere l'esperienza di un horror survival ambientato nelle campagne americane (tipico di film come Non Aprite Quella Porta). Desiderio che sembra avverarsi con Cult County, quindi in attesa di uno sviluppo piu' avanzato del progetto, per ora rimango fiducioso...vedremo.

#6
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
C'è ancora ben poco da vedere e giudicare. Di certo nei mesi a venire i survival horror non mancheranno di certo ed avremo il lusso di poter scegliere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo