Vai al contenuto

uPlay Ubisoft,costumi Altair Ezio su Black flag e account multipli PSN..domanda,help!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ciao

io possiedo una ps4...ma anche una xbox360 e una ps3.

Su ps3 e ps4 ho due account psn distinti.

Ho black flag per ps4.

Ieri ho provato a giocare un po ad assassina creed 2 su xbox360 collegando a Uplay il gioco da xbox.Ho fatto giusto la prima sequenza dell'animus 2.0 per avere la ricompensa.

Fatto questo dopo un paio di tentativi di login su ps4 andati a vuoto mi è comparso finalmente il popup che mi informava del costume di altair!

Bene,dico.

Alchè ho acceso la ps3 e ho iniziato assassina creed 3,sempre collegando l'account Uplay al gioco (premetto che,come ho già detto,il psn della ps3 è diverso da quello ps4).Anche li ho concluso le prime due sequenze per avere il trofeo su Uplay.Bene,dico.

Sono andato su ps4,e ovviamente al primo avvio l'account uPlay era scollegato (probabilmente perché l'avevo collegato all'altro psn).Lo collego..ma niente..nessun outfit di Ezio.Ho ripetuto più volte ma senza risultato.

Ora..potrebbe anche essere che è così perché dovevo giocare al gioco sullo stesso identico account PSN..però è altresì vero che i progressi Uplay nel sito non sembrano collegati all'account psn,ma a quello Uplay.

Ne senso..bene o male mi ha pur caricato il costume di Altair eppure l'avevo sbloccato da xbox360..altro account (che non c'entra nulla col PSN),altra console..eppure me l'ha sbloccato.

Ok che quando io collego al sito l'account psn della ps4 quello ps3 resta tagliato fuori mentre quello 360 resta comunque connesso..però non sono così convinto che sia questo il problema..potrebbe essere come anche no..perchè comunque non sembra esserci una correlazione tra account psn e progressi nell'account uPlay..se così fosse,collegando un altro account psn all'Uplay,non dovrei più vedere nella sezione "miei giochi" i progressi ecc relativi al gioco giocato su un account PSN diverso...eppure sono li.


Modificata da Ryu83, 16 June 2014 - 02:07 PM.


#2
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

HEEEELP






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo