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Rogue Legacy - Manda avanti la tua stirpe29 luglio!!!

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Questa discussione ha avuto 219 risposte

#1
Genocide

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Giocato un poco su PC.

 

Gioco assolutamente definitivo per gli amanti dei roguelike.

 

Davvero tosto

 

 

  1. Cross Buy! — Do you want the awesome portable-ness of Vita? Or do you want the epic big screen experience of PS4/PS3? Don’t worry, you won’t have to make that choice because we’ll just give it all to you!
  2. Cross Save! — Going out? Play on the Vita, and when you get home, your save will be brought over to your PS4/PS3 via cloud magic!
  3. 101% Content! — Every single feature in the PC version, including all of the content patches, has been faithfully brought over to the Playstation versions. So you get all the extra Bonus zones, traits, and boss remixes jam packed into those sweet little bytes, along with just a little bit more. But only just a little.
  4. Multi-lingual! — Rogue Legacy’s been translated into a whole BUNCH of languages for you guys. We’ve got English, Brazilian Portuguese, French, German, Polish, Russian, and Spanish. :D
  5. PS Vita Control Scheme Bliss! — When we originally made Rogue Legacy, we made it with the PS Vita buttons in mind. No joke. We gambled that if it did well, we wouldn’t want the Vita version being nerfed in the control department, so we made sure to not use too many buttons. That crazy gamble we made over a year ago paid off, and that means the Vita version plays perfectly! Happiness!
  6. Platinum Trophy! — Aw yiss! Platinum awesome-ness! Thanks, PlayStation!


#2
clubsega

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madò definitivo :fg:

 

fall 2014?



#3
Genocide

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Su ps vita è una KA, pochi (Censura).

 

Si penso sia previsto per il 2014



#4
gudegar

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sembra stupendo!

 

mi sembra di notare qualche somiglianza con il gameplay di spelunky (a parte il "roguelike") o sbaglio?



#5
Genocide

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No li trovo parecchio diversi.

Questo è più un castlevania vecchio stile :sisi: i rimandi a castle son veramente molti durante il gioco, anche alcuni boss.

 

Il bello è tutta la questione del morire, scegliere il successore (classe, bonus, malus) e boostare le caratteristiche coi soldi guadagnati dal predecessore.

 

 

A livello d'esplorazione il castello cambia ogni volta in modo dinamico, ma pagando una percentuale degli incassi che si faranno è possibile non far cambiarei l castello quando si entra, lasciandolo identico alla volta prima. Essenziale quando partite in quarta per sconfiggere un boss e ci dovete provare 20 volte XD



#6
SabaKu

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OMG SIIII.

Lo aspettavo su 360.. ma anche su PSVita va benissimo... anzi.. mille volte meglio xDD
Questo d1 senza se e senza ma. Non aspetto il deal..



#7
gudegar

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ho letto al rece della versione per PC!

 

mi è salito l'hype.. questo è praticamente un castlevania infinito *_*!!!!!!!!!!!!!



#8
Genocide

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:sisi:



#9
Beastly_Zero

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No li trovo parecchio diversi.

Questo è più un castlevania vecchio stile :sisi: i rimandi a castle son veramente molti durante il gioco, anche alcuni boss.

 

Il bello è tutta la questione del morire, scegliere il successore (classe, bonus, malus) e boostare le caratteristiche coi soldi guadagnati dal predecessore.

 

 

A livello d'esplorazione il castello cambia ogni volta in modo dinamico, ma pagando una percentuale degli incassi che si faranno è possibile non far cambiarei l castello quando si entra, lasciandolo identico alla volta prima. Essenziale quando partite in quarta per sconfiggere un boss e ci dovete provare 20 volte XD

Madonna santa notiziona per me, se mettono anche una percentuale (o "scopri mappa" in puro stile castlevania) diventa una figata astrale sto gioco.


Modificata da Beastly-Zero, 14 June 2014 - 11:40 AM.


#10
Genocide

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non c'è una percentuale di scoperta del castello perchè tanto le partite singole durano poco e i castelli sono piccoli



#11
Beastly_Zero

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non c'è una percentuale di scoperta del castello perchè tanto le partite singole durano poco e i castelli sono piccoli

 

A quindi ce ne più di uno?

 

peccato per la dimensione ridotta, pensavo ce n'era uno gigante, anche perchè guardando i trailer si vede una mappa che via via si scopre e sembra bello grande e contorto.



#12
Genocide

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A quindi ce ne più di uno?

 

peccato per la dimensione ridotta, pensavo ce n'era uno gigante, anche perchè guardando i trailer si vede una mappa che via via si scopre e sembra bello grande e contorto.

 

come ho già scritto il castello cambia con ogni "successore".

 

Appena crepi devi usare il successore.

 

La durata di vita media di un personaggio è di 15 minuti circa.

 

Il castello si scopre piano piano ma in ogni partita non si punta a scoprirlo tutto perchè si muore.

 

Lo scopo finale del gioco è uccidere tutti i boss per sbloccare la parte finale.

 

Lo scopo di ogni partita è salire di livello farmando più soldi possibili prima di morire in modo da acquistare upgrade.

Una volta salito abbastanza di livello si punta a trovare la stanza di un boss.

Una volta trovata si prova il boss e se si viene uccisi si spendono i soldi con il successore per bloccare il castello (in modo da ritrovare facilmente il boss, di solito hanno il teleport nella room precedente)e  non farlo cambiare e si continua a fare questo finchè non si batte quel boss.



#13
xakumo

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ma sentito nominare, ma sembra che meriti molto :D. Poi vita per questi giochi è fantastica come console



#14
Beastly_Zero

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come ho già scritto il castello cambia con ogni "successore".

 

Appena crepi devi usare il successore.

 

La durata di vita media di un personaggio è di 15 minuti circa.

 

Il castello si scopre piano piano ma in ogni partita non si punta a scoprirlo tutto perchè si muore.

 

Lo scopo finale del gioco è uccidere tutti i boss per sbloccare la parte finale.

 

Lo scopo di ogni partita è salire di livello farmando più soldi possibili prima di morire in modo da acquistare upgrade.

Una volta salito abbastanza di livello si punta a trovare la stanza di un boss.

Una volta trovata si prova il boss e se si viene uccisi si spendono i soldi con il successore per bloccare il castello (in modo da ritrovare facilmente il boss, di solito hanno il teleport nella room precedente)e  non farlo cambiare e si continua a fare questo finchè non si batte quel boss.

Ma certo io quello intendevo, mica avevo intenzione di esplorare tutto con un pg solo, lo so che non è possibile per come è strutturato, allora ricordavo bene, ogni volta che su muore si va in un punto diverso del castello, ma il castello dovrebbe essere lo stesso no?

 

poi ogni pg magari dipende da fortuna e abilità quanto ti dura, oppure ha proprio il time?

 

comunque bello lo stesso dai.



#15
DEVIL 2604

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C'è l'ho su pc, giocato un paio d'ore.

Su psVita lo vedo perfetto veramente....




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