Vai al contenuto

E3 2014 - Videospeciale - Continuano le avventure gastronomiche a Los Angeles (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135

Comunque meraviglioso... Sto quasi per vomitare. Adesso vorremmo una foto spoiler della vostra pupù dopo aver ingerito questa roba... Mettete pure un codice di accesso



#32
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
sono stato in america 4 mesi e posso dire che il dr pepper è buono, ma ti ci devi abituare, è praticamente coca cola al sapore di mandorla, i pop tarts danno dipendenza, il resto non l'ho provato :) ma consiglio i s'mores che sarebbe un biscotto con un pezzetto di cioccolato sopra, un marshmellow e sopra un alto biscotti e poi tutto scaldato al micronde :)

#33
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Io parlerei anche del fantastico tappeto di pelo, ottimo per le serate da sbronzi in cui si muore a terra appena toccata casa!!!

E' una moquet in tutta casa o quasi :D

#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

No cioè dopo aver visto questo, esigo vedervi all'opera in un CHUBBY BUNNY CHALLENGE prima di riabilitarvi dagli effetti collaterali di questo video :D
SUBITO!

Eccoti accontentato


;)

#35
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Eccoti accontentato


;)


AHAHAH grandi! :D È bello avere degli ambasciatori come voi!

#36
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Io andrei sul canala youtube:)


Grazie Fra, Andrea e Alessandro, ora me lo godo tutto :monty:

Modificata da Wildbone88, 08 June 2014 - 06:34 PM.


#37
¤ I z u o r i ¤

¤ I z u o r i ¤
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
l'E3 migliore di sempre. E non è nemmeno iniziato.

Dimenticavo.

CHUVVVBBYVBUMMMMMMYYYYYYYYYYYYY :monty:

#38
Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66
Bravi. È bello vedere la meraviglia di noi italiani all'estero... Chissá cosa pensano gli americani di noi quando vengono in Italia.
Che poi cosa credete di trovare nei supermercati italiani, stessa m a con gusti diversi, sta a voi comprala o meno.
Forse é meglio restare nell'ambito dei videogiochi e riservare questi video "divertenti"per le serate con amici.

#39
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Bravi. È bello vedere la meraviglia di noi italiani all'estero... Chissá cosa pensano gli americani di noi quando vengono in Italia.
Che poi cosa credete di trovare nei supermercati italiani, stessa m a con gusti diversi, sta a voi comprala o meno.
Forse é meglio restare nell'ambito dei videogiochi e riservare questi video "divertenti"per le serate con amici.


Ma dai su, lo fanno per divertimento, per staccare un pò dal lavoro e dai videogiochi. Oltretutto l'E3 deve ancora partire e io trovo questi metodi di ''comunicazione'' con la community un modo buono di aggregare e divertire tutti con un pizzico di curiosità culturali del posto che non fanno mai male. E poi la redazione è italiana -> giovane e creativa (e brava professionalmente)  -> DEMENTE (con affetto).
Non penso ci sia bisogno di fare una critica culturale perchè appunto come hai detto tu, sta a noi comprare o meno.
Fatto sta che la cultura del Junk è alla base del sistema alimentare quotidiano da loro :D


Modificata da Wildbone88, 08 June 2014 - 07:44 PM.


#40
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Bravi. È bello vedere la meraviglia di noi italiani all'estero... Chissá cosa pensano gli americani di noi quando vengono in Italia.
Che poi cosa credete di trovare nei supermercati italiani, stessa m a con gusti diversi, sta a voi comprala o meno.
Forse é meglio restare nell'ambito dei videogiochi e riservare questi video "divertenti"per le serate con amici.


Al di là del fatto che personalmente apprezzo molti lati della cultura statunitense, e venire negli US mi piace sempre, vedere gli americani in vacanza a Venezia non è uno spettacolo di stile né di educazione, posso assicurartelo.

#41
Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Al di là del fatto che personalmente apprezzo molti lati della cultura statunitense, e venire negli US mi piace sempre, vedere gli americani in vacanza a Venezia non è uno spettacolo di stile né di educazione, posso assicurartelo.


Il problema di noi italiani é che siamo bravi solo noi e non ci sappiamo adattare. Ridiamo di come vivono gli altri anche a casa loro e non ci sforziamo mai di imparare qualcosa.
Qui chiudo e scusatemi, non é certo questo forum il posto adatto a questo tipo di riflessioni.

#42
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Il problema di noi italiani é che siamo bravi solo noi e non ci sappiamo adattare. Ridiamo di come vivono gli altri anche a casa loro e non ci sforziamo mai di imparare qualcosa.
Qui chiudo e scusatemi, non é certo questo forum il posto adatto a questo tipo di riflessioni.


Mi sa che, molto semplicemente, hai molto frainteso il senso di questo video.

#43
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Mi sa che, molto semplicemente, hai molto frainteso il senso di questo video.

 

che il buon Dio sia con te, sei un bravo ragazzo e te lo meriti



#44
Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Mi sa che, molto semplicemente, hai molto frainteso il senso di questo video.


Probabilmente

#45
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

e se vi scappa la cagarella durante la conferenza?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo