Vai al contenuto

Valutazione iPhone 5, informazioni contratti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Scusate se ho aperto un topic, ma non trovavo un OT.

Questo di seguito é la copia del mio messaggio nell OT di Tech Eye:


Credo di essere nel posto giusto per una valutazione acquisto. Un mio amico vende un iPhone 5, a 250, probabilmente anche qualche decina di euro in meno. Il telefono ha un annetto, ma i bordi sono un po' rotti e la parte superiore destra dello schermo si alza un po' dal suo posto. Almeno a me il prezzo sembra onesto.

Tuttavia vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda la sim. Lui aveva una promo con cui pagava il telefono, una sorta di x/mese con cui oltre a pagare il telefono aveva minuti/sms verso tutti. Dubito però che il debito sia estinto dopo un anno e vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda questo aspetto.



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

dipende dall'operatore telefonico e dal contratto in essere .... non so se possa considerarsi libero e pronto all'uso 



#3
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

dipende dall'operatore telefonico e dal contratto in essere .... non so se possa considerarsi libero e pronto all'uso 

Sono abbastanza sicuro che il suo contratto non sia finito. Tuttavia lui continua a darmi varie date a cui scade, tutte discordanti e mi ha detto piú volte di volerlselo togliere il prima possibile.  Nel caso in cui rimuove la sim e mi da il cellulare, io rischio addebiti o altro?



#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

io fossi in te rinuncerei



#5
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

io fossi in te rinuncerei


Motivi?

#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
dobbiamo metterla in evidenza questa cosa perché viene chiesta spesso

Gli iphone in Italia sono COMPLETAMENTE LIBERI e totalmente scollegati dalle SIM o qualsivoglia operatore

Non esiste in Italia,ne è possibile usare,iphone che sono legati in qualsiasi modo a operatori o SIM

Puoi anche averlo comprato legandolo alla tua anima venduta al diavolo,resta il fatto che l'iPhone è libero e usabile con qualunque SIM e da chiunque


250 euro per un iphone 5 sono sicuramente un'affare normalmente,ma in effetti non convincono nemmeno me i danni da te descritti

#7
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

250 euro per un iphone 5 sono sicuramente un'affare normalmente,ma in effetti non convincono nemmeno me i danni da te descritti

I danni sono graffi/ammaccature sul bordo e la parte superiore destra dello schermo leggermente alzata. Questo é un mio amico, abbiamo parlato faccia a faccia, e lui me lo ha fatto vedere. 

Questo comunque é un irresponsabile, impulsivo. Ora mi ha detto che se lo vuole far cambiare per poi rivenderselo come nuovo perche iOs ''l'ha scocciato''. A me interessava soprattutto la parte legale e se poteva ''fregarmi'' in qualche modo (pur essendo un amico resta una testa di cázzo) 

Grazie mille per le informazioni, comunque. Cercheró di prenderlo se vedo che questi danni sono arginabili.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo