Vai al contenuto

[curiosita] Promozione Sony: compri TV Bravia, vinci PS4raga per chi volesse cambiare tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Da anni, infatti, la massima competizione per le Nazionali di calcio è anche un'occasione importante per il mercato TV, sfruttato, ai tempi, per favorire le vendite dei TV HD. Tra le offerte in arrivo ne troviamo anche una promossa didettamente da Sony, valida dal 2 Maggio al 13 Luglio.

 

Tutti coloro che acquisteranno un TV Sony (tra i modelli facenti parte dell'iniziativa), con una diagonale minima di 42", potranno partecipare al concorso "Vinci una delle 1.000 PS4", che mette in palio (come indica chiaramente il nome) 1.000 unità della nuova console Playstation 4. Dopo l’acquisto del TV, gli utenti dovranno registrarsi su www.sony.it/tv-promotion, compilando tutti i campi necessari e, grazie alla meccanica “instant win”, scopriranno immediatamente se hanno vinto.

A seguire l'elenco completo delle TV oggetto della promozione:

 

 

“Dal 2 maggio fino al 13 luglio, chiunque acquisterà un TV Bravia di Sony da 42 pollici in su, potrà partecipare al concorso a premi "Vinci una della 1000 PS4"”

print-small.png
 

sonypromo_29_04_14.jpg

 

Rientrano nell’operazione i seguenti modelli Full HD e Ultra HD:

KDL-42W705BBI
KDL-42W706BSI
KDL-42W805BBI
KDL-42W828BBI
KDL-42W829BBI
KDL-42W815BSI
KDL-48W585BBI
KDL-48W605BBI
KD-49X8505BBI
KDL-50W705BB
KDL-50W706BSI

KDL-50W805BBI
KDL-50W828BBI
KDL-50W829BBI
KDL-50W815BSI
KDL-55W805BBI
KDL-55W828BBI
KDL-55W829BBI
KDL-55W815BSI
KDL-55W955BBI
KD-55X8505BBI

KD-55X9005BBI
KD-55X9005ABI
KDL-60W605BBI
KDL-60W855BBI
KDL-65W955BBI
KD-65X8505BBI
KD-65X9005BBI
KD-65X9005ABI
KD-79X9005BBI
KD-85X9505BB

 

Fonte: Sony Italia

 

 

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 29 April 2014 - 11:21 AM.


#2
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Ottimo, dovrei prendere un nuovo TV da 55 pollici... :pff:



#3
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

Esperti di tv quali sono i migliori?



#4
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

Esperti di tv quali sono i migliori?

 

Per il gaming sicuramente il sony W9 e W8, resa visiva incredibile e il più basso input lag tra tutti i televisori.



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

peccato io non vado oltre i 32 pollici



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...io ho preso il W8 47" a Novembre, quindi ho gia` dato...a saperlo magari aspettavo anche se vedo che tra i modelli proposti il 47" non c'e'...



#7
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Ho preso un 55W905 2 settimane fa e nemmeno me lo mettono in elenco che è il modello di punta 2013 :angry: :angry: :angry:



#8
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

il w9 dell'anno scorso rimane il tv da battere, la gamma di quest'anno non è minimamente paragonabile. in ogni caso sono comunque degli ottimi prodotti



#9
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Il migliore tra i 42"? Ma io ho letto che in realtà sono molto meglio i tv al plasma è vero?

#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Il migliore tra i 42"? Ma io ho letto che in realtà sono molto meglio i tv al plasma è vero?

Per i film si, ma per i VG no. Comunque considera che i plasma ormai li produce solo Panasonic e ha già annunciato che dismetterà la produzione perché sono troppo costosi e quindi hanno un mercato troppo di nicchia per poterlo sostenere.



#11
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Per i film si, ma per i VG no. Comunque considera che i plasma ormai li produce solo Panasonic e ha già annunciato che dismetterà la produzione perché sono troppo costosi e quindi hanno un mercato troppo di nicchia per poterlo sostenere.

 

no li produce solo lg quest'anno, panasonic ha finito 



#12
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

il w9 dell'anno scorso rimane il tv da battere, la gamma di quest'anno non è minimamente paragonabile. in ogni caso sono comunque degli ottimi prodotti


Quoto. Alla fine mi sono lasciato convincere ed ho acquistato un w9 da 46 ", serie dello scorso anno. Sono rimasto sbalordito dalla differenza di qualità d'immagine con la mia precedente Ex720p.

#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

 

no li produce solo lg quest'anno, panasonic ha finito 

Ah ok...comunque credo che anche loro non lo faranno per molto...



#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 

no li produce solo lg quest'anno, panasonic ha finito 

ot

 

Buone notizie per Panasonic: l'ultimo trimestre si è infatti chiuso ottimamente, per il colosso giapponese. La profonda opera di ristrutturazione interna, che ha portato anche all'abbandono delle TV al Plasma, ha cominciato a dare i primi frutti, con gli utili saliti di ben il 20%, per un totale di 73,7 miliardi di Yen. Ancora migliori i dati relativi all'utile operativo, che si attesta a 116,6 miliardi di Yen, con un aumento di oltre il triplo, grazie all'incremento nelle vendite complessive, aumentate del 10%.

 

La risposta del mercato a questi risultati, inaspettati anche per molti analisti (che avevano preventivato ulteriori perdite), è stata altrettanto forte e positiva, portando ad un aumento del valore delle azioni, pari al 19%. A determinare il conseguimento di questo risultato sono stati il taglio dei costi, le vendite nel settore automotive ed uno Yen più debole. Panasonic ha così ribaltato completamente l'andamento degli ultimi due anni, molto difficili per il produttore giapponese: le perdite accumulate sono state, infatti, molto ingenti, attestandosi sui 15 miliardi di Dollari.



#15
LUCA1981MO

LUCA1981MO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 740

comprato il 60w855 a 1600€ invece di 1900€, fatto il concorso oggi ed ho vinto pare...già inviata fattura come da richiesta, devo aspettare che mi diano conferma

 

che cxxo!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo