Vai al contenuto

impostazioni contrsto e saturazione personalizzate per i giochi dal pannello ATI?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

mi chiedevo se fosse possibile impostare diversi profili colore per ciascun gioco. il desktop non vorrei alterarlo cambiando le impostazioni del pannello ATI, quindi vorrei se fosse possibile poter impostare dei profili personalizzati per ciascin gioco (da lanciare tramite steam). è possibile e nel caso anche facile?

thx



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

nun se po' fa? :)



#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho nvidia ma se non ricordo male con ati tray tools    si possono fare profili personalizzati in maniera migliore che col catalyst control center , provalo



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

se sono solo questi due valori, basta che li provi una volta e te li segni su un blocco note quando hai trovato il giusto valore, in base al gioco, apri un attimo il programma modifichi i due numeri e sei apposto :)



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Io ho nvidia ma se non ricordo male con ati tray tools    si possono fare profili personalizzati in maniera migliore che col catalyst control center , provalo

grazie ma purtroppo non va.

installato, al primo avvio mi ha dato un blue screen. riavviato in modalità provvisoria e disinstallato poi tutto ok, ma devo trovare delle alternative a questo programma, se conosci qualche altro programma fammi sapere please che provo. 

 

se sono solo questi due valori, basta che li provi una volta e te li segni su un blocco note quando hai trovato il giusto valore, in base al gioco, apri un attimo il programma modifichi i due numeri e sei apposto :)

 

questa alternativa alla fine è comunque piuttosto pratica è solo questione di un po' di abitudine, posso segnare i valori su un post'it (windows 7 ha un'app apposta). grazie anche a te per il consiglio! :)



#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì purtroppo ATT è stato sviluppato solo fino alla serie 5000, mi pare. Peccato perché era un gran bel programmino



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
però strano la mia è una ati mobility 5650 1gb, non è serie 5000? thx

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

però strano la mia è una ati mobility 5650 1gb, non è serie 5000? thx

 

Si dovrebbe, qui c'è la versione 2.0 , provala perchè forse è un problema di versione

 

Altrimenti dovresti provare radeon pro rc     ma non se funge per la cosa dei profili che serve a te ma imho dovrebbe :sisi:



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

Si dovrebbe, qui c'è la versione 2.0 , provala perchè forse è un problema di versione

 

Altrimenti dovresti provare radeon pro rc     ma non se funge per la cosa dei profili che serve a te ma imho dovrebbe :sisi:

 

grazie proverò






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo