presa proprio ogggi una nuova xbox one ma a casa non si collega al mio modem wireless,alladopo innumerevoli tentativi ho tolto la password di protezione e li si che la console riconosce il mio modem
è capitato a qualcuno di voi?
Sei sicuro di aver messo la giusta password? Secondo me hai sbagliato l'inserimentopresa proprio ogggi una nuova xbox one ma a casa non si collega al mio modem wireless,alladopo innumerevoli tentativi ho tolto la password di protezione e li si che la console riconosce il mio modem
è capitato a qualcuno di voi?
Domanda assurda e : sei sicuro di aver scritto correttamente la passeord si ?
la password l'avrò immessa un migliaio di volte stasera e quando sbagliavo la one lo segnalava,perciò non è quello e non capisco,al limite lunedì chiamo l'assistenzaSei sicuro di aver messo la giusta password? Secondo me hai sbagliato l'inserimento
la password l'avrò immessa un migliaio di volte stasera e quando sbagliavo la one lo segnalava,perciò non è quello e non capisco,al limite lunedì chiamo l'assistenza
No caratteri normali accompagnati da numeri se lascio il wireless libero si collega ma se metto una password le one vede il collegamento ma mi dice di aver problemi con la rete
Non penso che sia da mandare in assistenza visto che senza chiave si collega.
Che tipo di cifratura utilizzi per la tua rete wireless, e comunque nel mondo del networking può succedere che possa esserci delle incompatibilità con gli access point (dipende dalla qualità dell' AP e se il client supporta certi standard di cifratura).
Per questo è sempre meglio via cavo, o al massimo via powerline.
Guarda qui per i messaggi di errore per le connessioni di rete:
http://support.xbox....-error-solution
A volte può anche essere una banale interferenza sul segnale wireless (motivi in più per preferire il cavo).
Modificata da Tekwar, 09 March 2014 - 08:38 AM.
Ho chiamato l'assistenza e mi ha consigliato un ip statico ed ora sta funzionando e mai visto e sentito un operatore telefonico così preparato educato e gentileSecondo me risolto niente mandandola in assistenza.
Non ci hai ancora detto che tipo di connessione wireless utilizzi, e il fatto della connessione/disconnessione può essere principalmente dovuto ad interferenze.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi