Vai al contenuto

[curiosita] Sony Online verso l'abbonamento unico?un unico pacchetto per tutti i MMO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Dopo aver annunciato le modifiche che intende effettuare ai sistemi di abbonamento dei singoli giochi, Sony Online Entertainment ha dichiarato di aver preso in considerazione la possibilità di riunire tutti i suoi MMO in un unico "pacchetto di abbonamento". Sono queste le parole di John Smedley in un post su Reddit: l'azienda sta infatti riflettendo sull'ipotesi di proporre un unico abbonamento mensile - orientativamente di 15 $ - che garantisca in un'unica soluzione l'accesso a tutti i MMO della software house.

C'è da aggiungere che per il momento questa proposta è in esame esclusivamente per i prodotti PC: la proposta su console non è infatti abbastanza "nutrita" da motivare una simile offerta.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Su console difficile trovare utenza disposta a spendere questa cifra mensilmente.

#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

oltre al plus anche questo :doh: ma che ci stanno scambiando per un bancomat :nono:


Modificata da kilobite, 07 January 2014 - 12:51 PM.


#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

oltre al plus anche questo :doh: ma che ci stanno scambiando per un bancomat :nono:

 

ti è sfuggito questo :

 

C'è da aggiungere che per il momento questa proposta è in esame esclusivamente per i prodotti PC: la proposta su console non è infatti abbastanza "nutrita" da motivare una simile offerta.

 

C'è anche da dire che i giochi free to play o mmorpg con canone mensile su ps4 non richiedono il ps plus per essere giocati


Modificata da vudux, 07 January 2014 - 01:43 PM.


#5
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

ti è sfuggito questo :

 

 

C'è anche da dire che i giochi free to play o mmorpg con canone mensile su ps4 non richiedono il ps plus per essere giocati

si ma per forza di cose se voglio giocare in multi ai vari giochi sono obbligato a farmi il plus, se poi mi capita un MMO come FF Realm reborn mi scoccia fare un'altro abbonamento visto che gia ho gia pagato il plus



#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma per forza di cose se voglio giocare in multi ai vari giochi sono obbligato a farmi il plus, se poi mi capita un MMO come FF Realm reborn mi scoccia fare un'altro abbonamento visto che gia ho gia pagato il plus

 

Hai ragione , ma purtroppo quel genere di giochi ha da sempre richiesto un abbonamento mensile, da quando sono nati anni e anni fa su pc

Anzi, ti dirò che i costi si sono abbassati notevolemente.


Modificata da vudux, 07 January 2014 - 02:01 PM.


#7
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

Hai ragione , ma purtroppo quel genere di giochi ha da sempre richiesto un abbonamento mensile, da quando sono nati anni e anni fa su pc

Anzi, ti dirò che i costi si sono abbassati notevolemente.

preferirei pagare il gioco e poi usare il plus, neinte abbonamenti mensili aggiuntivi



#8
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

preferirei pagare il gioco e poi usare il plus, neinte abbonamenti mensili aggiuntivi

 

Anche io, comunque su pc e in parte anche su console il gioco spesso va comprato e poi devi anche pagare il canone mensile. I mmorpg funzionano cosi.



#9
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

Anche io, comunque su pc e in parte anche su console il gioco spesso va comprato e poi devi anche pagare il canone mensile. I mmorpg funzionano cosi.

si ma su pc non paghi il plus, il problema è questo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo