Vai al contenuto

[curiosita] Sony risponde alla mancanza di nuovo Uncharted PS4PlayStation 4 ha ancora un certo numero di" triple A esclusive "in sviluppo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
ecco il perche Jim Ryan ha risposto alla mancanza di un nuovo annuncio di Uncharted, confermando.. PlayStation 4 ha ancora un certo numero di" triple A esclusive "in sviluppo" PS4 still has 'triple-A exclusives' in development, Sony responds to lack of new Uncharted

PSU writes:

"Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) chief Jim Ryan has responded to the lack of a new Uncharted announcement, confirming PlayStation 4 still has a number of "triple-A exclusives" in development."

 

 



#2
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Io personalmente non ne sento affatto la mancanza con tutti i titoloni in uscita posso aspettare benissimo il 2015 e oltre...che non abbiano fretta e non facciano uscire sempre la solita cosa piuttosto ecco quello che mi sento di dirgli...



#3
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

però almeno una tripla a la devono sganciare altrimenti nel frattempo che si decidono a rilasciarle la concorrenza guadagna terreno



#4
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Perchè Infamous non è una tripla A ?



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Perchè Infamous non è una tripla A ?

Per i miei gusti è 5A...amo immensamente di più la saga dei sucker punch rispetto a quella di ND...

Cmq le tripla A che sono in cantiere per PS4 saranno ad uno stato embrionale, senno avrebbero mostrato qualcosa nelle precedenti fiere anche solo per invogliare all'acquisto gli indecisi...



#6
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Perchè Infamous non è una tripla A ?

Beh spero esca in tempi decenti anche The Order 1886 :sisi: Anche quello sembra un quadripla A :D



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

The order è diventato must buy quando ho sentito le prime dichiarazioni di fisica next-gen...



#8
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Ogni cosa a suo tempo, arriveranno sia i cagnacci che santa Monica,e tra i titoli di lancio, infamous the order e tutti i titoli indie di giocare c'è ne

#9
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Beh spero esca in tempi decenti anche The Order 1886 :sisi: Anche quello sembra un quadripla A :D

Infamous esce a febbraio, lo ha confermato Yoshida.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo