#4
Inviato 25 November 2013 - 09:49 PM
c
per ora lo sfrutta solo forza con i drivatar, e personalmente, non ho mai visto una IA cosi realistica in un gioco di corse, si comporta come un giocatore reale.
concordo con forza ia e proprio quella di un giocatore. ho provato a metterla al massimo ed altro che ia cavolo sono tostissimi!! anceh se di solito gioco a ' sopra la media ' come difficotla drivatar XDXD
cmq li scarica ad ogni game i drivatar? perceh quando si cambia difficolta si riavvia.
#10
Inviato 26 November 2013 - 02:18 PM
Ma non doveva usarlo pure Dead Rising 3 ?
Io ricordo che all'E3 dissero qualcosa del tipo "Grazie alla potenza del cloud..."; mi pare riguardasse il numero di zombie, ma forse sbaglio.
Verità oppure semplice pubblicità per l'infrastruttura ?
E' corretto, l'intenzione della MS e' quella di sfruttare il calcolo Server-side per poi rispedire il risultato alla console, quindi molte delle routine in background sono gestite dai cloud server.
I Drivatavar di forza invece lo sfruttano conservandosi tutti i dati delle nostre partite per poi ricreare una IA basata sui nostri comportamenti.
Modificata da Mancioz, 26 November 2013 - 02:20 PM.
#12
Guest_Dominik 1908eYe
Inviato 26 November 2013 - 02:38 PM
Comunque il cloud c'è anche nelle piccole cose che non vediamo.
Il fatto che noi utenti non abbiamo accesso alla memoria del sistema, significa che noi non dobbiamo più preoccuparcene perché se la vede totalmente la console insieme al cloud.
I dati come salvataggi, video e roba varia sono già tutti sul cloud, quindi non c'è bisogno che li gestiamo noi, sono già tutti lì. E possiamo utilizzarli su qualsiasi console.
Anche per il sistema d'installazione dei giochi penso valga la stessa cosa. Automaticamente verranno cancellati i giochi che non giochiamo da un bel po' per fare spazio al gioco che abbiamo appena comprato. Noi non dobbiamo più preoccuparcene.
#14
Inviato 26 November 2013 - 07:56 PM
E' corretto, l'intenzione della MS e' quella di sfruttare il calcolo Server-side per poi rispedire il risultato alla console, quindi molte delle routine in background sono gestite dai cloud server.
I Drivatavar di forza invece lo sfruttano conservandosi tutti i dati delle nostre partite per poi ricreare una IA basata sui nostri comportamenti.
Ma è una cosa che già fa con Dead Rising 3 o no ?
#15
Inviato 27 November 2013 - 08:47 AM
Non mi è chiaro se seguono e si modificano in base anche agli aiuti che si attivano o meno.
Ma ieri ho imprecato contro i Drivatar bastardissimi di alcuni miei amici in live
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi