Vai al contenuto

[curiosita]Hideo Kojima fa i complimenti all'hardware e a DualShock 4facilità di programmazione e DualShock 4 sono tra gli elementi che Hideo Kojima preferisce di PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Dopo aver annunciato la missione Déjà Vu in esclusiva su PlayStation, per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes l’ecosistema Sony sembra quello ideale per il prossimo capitolo della saga creata da Hideo Kojima. Proprio il papà di Snake e compagnia è stato intervistato sulle pagine del blog ufficiale PlayStation, dove ha elogiato le caratteristiche di PlayStation 4.

Ecco le sue parole:

   “Abbiamo incontrato alcune difficoltà su PS3 che ci hanno costretto ad arrivare a un nuovo livello. Adesso siamo concentrati su un approccio multipiattaforma, quindi lavoriamo su PC. La PS4 ha delle specifiche fantastiche che rendono molto semplice il passaggio da PC di fascia alta a essa. Ci aspettiamo di avere risultati molto buoni su PS4.

    Sono anche un grande fan degli stick analogici su PS4. A livello strutturale, il modo in cui rispondono al tatto, il modo in cui il giocatore li usa. Ho in mente altro per gli stick analogici, e credo funzionerà molto bene. DualShock 4 è un enorme vantaggio per PS4.”


Hideo Kojima ha anche parlato del rapporto tra il lavoro svolto su PlayStation 3 a quello su PlayStation 4, anticipando alcuni elementi del gioco next-gen:

    “Proviamo a trarre vantaggio da quante più cose possibili, ma siamo anche concentrati nel mantenere l’esperienza quanto più simile possibile tra PS3 e PS4. Comunque, raccomanderei a chi sta aspettando la nuova generazione di avere anche un tablet, per trarre vantaggio di questi strumenti. Credo ci saranno cose che alla gente piaceranno.”



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Fa sempre piacere leggere queste cose, soprattutto quando le dice uno come Kojima poi, significa che infondo Sony ha lavorato veramente alla grande sul suo nuovo hardware. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo