|
#6
Inviato 10 November 2013 - 08:33 AM
Il solito fanbimbo..... della concorrenza che si registrano nel sito solo per rompere i maroni, si è capito. Cmq ognuno ha le proprie idee ci mancasse ma da come si scrivono certe cose si capisce subito dove si vuole arrivare.
Nei vari filmati ho notato che ci sono delle partite ad una buona velocità e ritmo negli standard, altre a velocità e ritmi altissimi.
Nei vari filmati ho notato che ci sono delle partite ad una buona velocità e ritmo negli standard, altre a velocità e ritmi altissimi.
Modificata da hurrycane, 10 November 2013 - 08:33 AM.
#7
Inviato 10 November 2013 - 10:39 AM
magari andassi ancora a scuola, sono 8 anni che non ci vado più, ma di sicuro non di domenica.. fenomeno!!
lo so ma quelli con problemi come i tuoi dovrebbero farla anche di domenica insieme ad un insegnante di sostegno,ti consiglio vivamente di contattarne una perchè 8 anni sono tanti da recuperare.
Il solito fanbimbo..... della concorrenza che si registrano nel sito solo per rompere i maroni, si è capito. Cmq ognuno ha le proprie idee ci mancasse ma da come si scrivono certe cose si capisce subito dove si vuole arrivare.
Nei vari filmati ho notato che ci sono delle partite ad una buona velocità e ritmo negli standard, altre a velocità e ritmi altissimi.
Tu invece hai bisogno dell'insegnante di Italiano
#8
Inviato 10 November 2013 - 11:23 AM
lo so ma quelli con problemi come i tuoi dovrebbero farla anche di domenica insieme ad un insegnante di sostegno,ti consiglio vivamente di contattarne una perchè 8 anni sono tanti da recuperare.
Tu invece hai bisogno dell'insegnante di Italiano
dai fate i bravi postate video invece di litigare
#9
Inviato 10 November 2013 - 11:33 AM
dai fate i bravi postate video invece di litigare
Mirko, è difficile farlo capire a un bambino. Purtroppo a questo mondo c'è chi fa cadere le discussioni per amore della pace....poi cisono i fanboy, ma questa è un'altra storia Poverino! non ci perdere tempo!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi