Vai al contenuto

Steam Machine: Valve non promuoverà nessun gioco esclusivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Steam Machine: Valve non promuoverà nessun gioco esclusivo
Nel corso di un'intervista rilasciata al portale IGN, Greg Comer di Valve ha affermato che la compagnia non svilupperà, né chiederà ad altri di farlo, dei giochi esclusivi per le Steam Machine o lo Steam OS. La società, infatti, non condivide questa filosofia tipica del mondo delle console, ma preferisce che le Software House portino i loro giochi su più piattaforme possibili, in modo tale da avere molti più clienti. Di conseguenza, chiunque avesse paura di un ipotetico Half Life 3 esclusivo per Steam Machine, adesso potrà tirare un sospiro di sollievo.
Leggi la news completa: Steam Machine: Valve non promuoverà nessun gioco esclusivo


#2
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
La filosofia del bambino nutelloso "questo è mio e non lo do a nessuno"
per fortuna c'è chi non ha così tanta paura della concorrenza

#3
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Nell'articolo sono presenti 3 immagini! Half Life 3 confermato!

#4
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
beh non credo possano permettersi di "voltare le spalle" a tutta l'utenza pc che non comprerà la loro "console" annunciando un half life 3 esclusivo steam machine...

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh non credo possano permettersi di "voltare le spalle" a tutta l'utenza pc che non comprerà la loro "console" annunciando un half life 3 esclusivo steam machine...

 

esatto, rischierebbero una caduta di immagine immensa



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Ma si sa la data d'uscita di steam machine?

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Ma questa steam machine sarà simile al pc fino a che punto? Ad esempio sarà possibile inserire traduzioni in italiano, mod e quant'altro? Se devono renderlo più "semplice" rispetto a un pc come imposteranno questi tipi di cose? Non che sia complicato eh, però non ho capito le differenze reali tra questa macchina e il pc.

Modificata da Cloud, 04 November 2013 - 11:00 PM.


#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Ma si sa la data d'uscita di steam machine?

io sarei più interessato al prezzo,non che la comprerei,me la cavo già bene da solo,ma son curioso di vedere se sapranno essere competitivi sotto questo profilo.



#9
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

beh non credo possano permettersi di "voltare le spalle" a tutta l'utenza pc che non comprerà la loro "console" annunciando un half life 3 esclusivo steam machine...

non credo sarebbe stato un grosso problema dato che steam OS è free ware e chiunque può già utilizzarlo,più che altro le console sarebbero state tagliate fuori

#10
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Ma questa steam machine sarà simile al pc fino a che punto? Ad esempio sarà possibile inserire traduzioni in italiano, mod e quant'altro? Se devono renderlo più "semplice" rispetto a un pc come imposteranno questi tipi di cose? Non che sia complicato eh, però non ho capito le differenze reali tra questa macchina e il pc.

 

Per me non ci sarà nessuna differenza a parte il case proprietario e steam os che puoi installare su qualunque pc inoltre non è vietata l'installazione di Windows (che ovviamente dovrà fare l'utente per conto proprio), l'unica cosa che mi interessa è sapere se il prezzo è competitivo con un assemblato con componenti acquistati online....


Modificata da francescoG1, 04 November 2013 - 11:06 PM.


#11
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

Ma questa steam machine sarà simile al pc fino a che punto? Ad esempio sarà possibile inserire traduzioni in italiano, mod e quant'altro? Se devono renderlo più "semplice" rispetto a un pc come imposteranno questi tipi di cose? Non che sia complicato eh, però non ho capito le differenze reali tra questa macchina e il pc.


Per le mod è una questione particolare sicuramente sarà molto pratica l'installazione per i giochi con mod steam workshop il resto è da vedere in base a come funziona steam os.

#12
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Steam Machine: Valve non promuoverà nessun gioco esclusivo
Nel corso di un'intervista rilasciata al portale IGN, Greg Comer di Valve ha affermato che la compagnia non svilupperà, né chiederà ad altri di farlo, dei giochi esclusivi per le Steam Machine o lo Steam OS. La società, infatti, non condivide questa filosofia tipica del mondo delle console, ma preferisce che le Software House portino i loro giochi su più piattaforme possibili, in modo tale da avere molti più clienti. Di conseguenza, chiunque avesse paura di un ipotetico Half Life 3 esclusivo per Steam Machine, adesso potrà tirare un sospiro di sollievo.
Leggi la news completa: Steam Machine: Valve non promuoverà nessun gioco esclusivo

 

 

 

quella filosofia console equivale spesso a qualità, loro non lo fanno semplicemente perchè pensano di perderci non sapendo se avrà successo o meno...di certo non li vedo pagare profumatamente per avere esclusive...



#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 

quella filosofia console equivale spesso a qualità, loro non lo fanno semplicemente perchè pensano di perderci non sapendo se avrà successo o meno...di certo non li vedo pagare profumatamente per avere esclusive...

Ma guarda che le esclusive se le fan loro, mica devono pagare altri, sai un ipotetico Portal 3\Half Life 3 esclusiva quanto gli farebbe comodo a loro? :asd:, poi esclusive in ambito console non son sempre sinonimo di qualità, non confondiamo le cose.


Modificata da BlueShinobi, 05 November 2013 - 02:07 PM.


#14
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma guarda che le esclusive se le fan loro, mica devono pagare altri, sai un ipotetico Portal 3\Half Life 3 esclusiva quanto gli farebbe comodo a loro? :asd:, poi esclusive in ambito console non son sempre sinonimo di qualità, non confondiamo le cose.

sarebbe un motivo per comprarla...

non ho scritto sempre, ho scritto spesso, nel mio caso ho giocato molto + ad esclusive console che a multi (di interessanti ne ho trovati veramente pochi)...

se ci trovi qualche utilità in questa sm, buon per te


Modificata da tovu, 05 November 2013 - 06:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo