Ho preso al MW Batman Arkham Origins dando indietro 2 tomb raider. Però Batman, viste le offertone che ci sono in giro, penso di prenderlo su pc, quindi di quello ps3 non me ne faccio nulla. Dato che è ancora incellophanato e l'ho preso 5 giorni fa, posso portarlo indietro al MW per prendere qualcos'altro? Dato che non è esattamente dietro l'angolo chiedo prima di fare un eventuale viaggio a vuoto...
#2
Inviato 01 November 2013 - 10:23 AM
Solo come una info generica perchè non sono molto informato sulle clausole ma mi sembra di ricordare che per i giochi e i dvd/blu-ray non è contemplata la formula del reso.
Nel senso che se esce rotto te lo cambiano con uno identico, se semplicemente hai cambiato idea non possono cambiartelo con uno differente. A meno di prenderlo durante il periodo Natalizio con la loro assicurazione regalo-non-piaciuto.
Però prendi con le pinze quanto ho detto perchè non ne ho l'assoluta certezza.
#5
Inviato 01 November 2013 - 11:43 AM
Ho preso al MW Batman Arkham Origins dando indietro 2 tomb raider. Però Batman, viste le offertone che ci sono in giro, penso di prenderlo su pc, quindi di quello ps3 non me ne faccio nulla. Dato che è ancora incellophanato e l'ho preso 5 giorni fa, posso portarlo indietro al MW per prendere qualcos'altro? Dato che non è esattamente dietro l'angolo chiedo prima di fare un eventuale viaggio a vuoto...
No.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è di chiedere un "favore" al MW, digli che l'avevi comprato per un regalo ad un amico e poi hai scoperto che l'amico ce l'aveva già.
Se possiedi ancora lo scontrino ti faranno sostituire il gioco con qualcos'altro al 99,9%.
#6
Inviato 01 November 2013 - 12:31 PM
...solitamente cambiano i giochi\CD\DVD solo se ancora incellophanati...ma dipende molto dalla catena e dal proprietario del negozio...è una forma di favore...
...in ogni caso il diritto di recesso non esiste su acquisti effettuati di persona in negozio...
#7
Inviato 01 November 2013 - 12:43 PM
...solitamente cambiano i giochi\CD\DVD solo se ancora incellophanati...ma dipende molto dalla catena e dal proprietario del negozio...è una forma di favore...
...in ogni caso il diritto di recesso non esiste su acquisti effettuati di persona in negozio...
Come no? Certo che esiste anche in negozio, non per niente è un "diritto"
#8
Inviato 01 November 2013 - 01:12 PM
Come no? Certo che esiste anche in negozio, non per niente è un "diritto"
...NO...il diritto di recesso è un "diritto" solo se la'cquisto viene effettuato online e non in negozio...
...leggi qua... http://it.wikipedia....itto_di_recesso
#9
Inviato 01 November 2013 - 01:47 PM
...NO...il diritto di recesso è un "diritto" solo se la'cquisto viene effettuato online e non in negozio...
...leggi qua... http://it.wikipedia....itto_di_recesso
una volta presi una tv al mw il giorno l'ho fatto sostituire perchè non mi era piaciuto
se l'hanno fatto per una tv non dovrebbero esserci problemi con un gioco
#10
Inviato 01 November 2013 - 02:01 PM
...NO...il diritto di recesso è un "diritto" solo se la'cquisto viene effettuato online e non in negozio...
...leggi qua... http://it.wikipedia....itto_di_recesso
A me sia all'Auchan che al Media World per prodotti che non fossero giochi, dvd o dischi musicali di solito non hanno mai fatto storie sulla sostituzione a patto che fosse tutto non aperto, dall'abbigliamento ai prodotti elettrici/elettronici, come stereo, casse, cavi, cuffie, webcam ma anche frullatori, shaker, macchine da caffè, ecc.
Ovviamente non ho mai provato a recedere da beni alimentari
#11
Inviato 01 November 2013 - 02:03 PM
La tv l'avevo aperta ed anche usataA me sia all'Auchan che al Media World per prodotti che non fossero giochi, dvd o dischi musicali di solito non hanno mai fatto storie sulla sostituzione a patto che fosse tutto non aperto, dall'abbigliamento ai prodotti elettrici/elettronici, come stereo, casse, cavi, cuffie, webcam ma anche frullatori, shaker, macchine da caffè, ecc.
Ovviamente non ho mai provato a recedere da beni alimentari
#12
Inviato 01 November 2013 - 02:04 PM
Guarda personalmente hanno sempre cambiato tutto entro tot giorni dalla data d'acquisto senza problemi, è un tuo diritto farti cambiare/rimborsare un bene acquistato....NO...il diritto di recesso è un "diritto" solo se la'cquisto viene effettuato online e non in negozio...
...leggi qua... http://it.wikipedia....itto_di_recesso
#13
Inviato 01 November 2013 - 02:15 PM
una volta presi una tv al mw il giorno l'ho fatto sostituire perchè non mi era piaciuto
se l'hanno fatto per una tv non dovrebbero esserci problemi con un gioco
A me sia all'Auchan che al Media World per prodotti che non fossero giochi, dvd o dischi musicali di solito non hanno mai fatto storie sulla sostituzione a patto che fosse tutto non aperto, dall'abbigliamento ai prodotti elettrici/elettronici, come stereo, casse, cavi, cuffie, webcam ma anche frullatori, shaker, macchine da caffè, ecc.
Ovviamente non ho mai provato a recedere da beni alimentari
Guarda personalmente hanno sempre cambiato tutto entro tot giorni dalla data d'acquisto senza problemi, è un tuo diritto farti cambiare/rimborsare un bene acquistato.
...ragazzi sono favori che vi fanno le catene di negozi, non scambiamoli con i diritti...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi