Vai al contenuto

Joypad Ps3 e garanziaentrate please...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

 Salve a tutti ho un problema con il pad ...allora ho la ps3 nuova da un anno e adesso il suo pad comincia a fare i capricci in pratica credo che sia un problema di batteria perchè quando comincia a scaricarsi il pad non funzionano più le levette sia dx che sx...mettendo in carica funziona tutto ...a volte anche quando il pad è carico e tolgo il cavo per un pò le levette fanno i capricci non vanno più a tempo e ritardano la risposta...ora mi chiedevo la garanzia copre qst tipo di problema o come credo è un problema dovuto all'usura quindi non rientra in garanzia ?grazie



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...non so bene come funziona ma quando presi l'ultima PS3 il pad non funzioinava quindi sono tornato in negozio e me l'hanno sostituito con un altro.

Sulla "distanza" non so bene come si comportano i produttori perché una volta ebbi un problema con un mouse (si era bruciato un componente) e mi dissero che la garanzia copriva solo i primi 6 mesi...

 

Credo che ci sia molta confusione a riguardo, ma a rigor di logica dovrebbe rientrare tutto nella garanzia Sony (1 anno) e in quella europea (2 anni)...il problema è che rischi di fare un sacco di sbattimenti per non venire a capo di nulla dato che ognuno ti dirà la cosa che gli fa più comodo...



#3
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

...non so bene come funziona ma quando presi l'ultima PS3 il pad non funzioinava quindi sono tornato in negozio e me l'hanno sostituito con un altro.

Sulla "distanza" non so bene come si comportano i produttori perché una volta ebbi un problema con un mouse (si era bruciato un componente) e mi dissero che la garanzia copriva solo i primi 6 mesi...

 

Credo che ci sia molta confusione a riguardo, ma a rigor di logica dovrebbe rientrare tutto nella garanzia Sony (1 anno) e in quella europea (2 anni)...il problema è che rischi di fare un sacco di sbattimenti per non venire a capo di nulla dato che ognuno ti dirà la cosa che gli fa più comodo...

infatti hai ragione ...per adesso allora visto che cmq l'assistenza sony più vicina a me è lontana preferisco continuare ad usare qst che ho fino a quando riuscirà ad andare bene cmq eventualmente ci sono pad compatibili buoni che potete segnalarmi ? Ovviamente nessuno è come quello originale ma magari se al momento devo sostitutirlo per un pò il tempo di prenderne uno nuovo original



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Sui pad non ufficiali non saprei dire perché non ne ho mai presi...però considera che il DS3 io l'avevo preso da un negozio eBay estero e l'avevo pagato molto meno del prezzo ufficiale...magari cercando un po' si trova qualcosa...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo