Vai al contenuto

[curiosita PlayStation 4 ] console creata per continui aggiornamentipurtroppo chi non è coperto da internet rischia di rimanere fuori dai vantaggi che spesso questi aggiornamenti portano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

sicuramente questa generazione sara cosi raga  per chi non fosse coperto da linea DSL  sara un grande problema :doh: :doson:



#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

sicuramente questa generazione sara cosi raga  per chi non fosse coperto da linea DSL  sara un grande problema :doh: :doson:

 

ma già da questa è stato cosi. Online, store, aggiornamenti, servizi, sia in casa sony che in casa microsoft e anche i pc con steam e tutto il resto.



#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

la console si aggiorna anche tramite bluray dei giochi



#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

la console si aggiorna anche tramite bluray dei giochi

 

proprio come dai tempi di ps1 :)



#5
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Io c sballo

#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Bè anche questa gen ha usufruito di servizi online, aggiornamenti ecc. Se tutto questo serve a migliorare la qualità generale della console e dei giochi ben vengano gli aggiornamenti :)



#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
È così già da ora, con ps3 ogni gioco che metto la prima volta, parte un download (30 mb, 50 mb, 100 mb...), più ogni tot gli aggiornamenti di sistema.
Senza contare i download di cose facoltative ma utili come le demo, il gioco online ecc.
Chi possiede una console current o next gen senza avere una linea almeno adsl è come se avesse comprato una Ferrari per andare su delle mulattiere.

#8
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Ricordo che la mia slim nuova all epoca aveva il firmware 2.e qualcosa XD adesso a quanto siamo arrivati a 4.30 ? Ne avra fatti talmente tanti che manco li ricordo piu e parliamo di old gen continuo a nn vedere il problema -_-

#9
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

È così già da ora, con ps3 ogni gioco che metto la prima volta, parte un download (30 mb, 50 mb, 100 mb...), più ogni tot gli aggiornamenti di sistema.
Senza contare i download di cose facoltative ma utili come le demo, il gioco online ecc.
Chi possiede una console current o next gen senza avere una linea almeno adsl è come se avesse comprato una Ferrari per andare su delle mulattiere.

 

 

Chi possiede una console current o next gen senza avere una linea almeno adsl è come se avesse comprato una Ferrari per andare su delle mulattiere.PAROLE SANTE :sese:



#10
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Non vedo novità è già cosi ormai una linea internet è determinate per poter usufruire di tutte le possibilità che le console possono offrire e indietro non si può più tornare meglio farsene una ragione e andare avanti sempre che lo si vuole, altrimenti tanto vale abbandonare la nave e cambiare hobby .



#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

È così già da ora, con ps3 ogni gioco che metto la prima volta, parte un download (30 mb, 50 mb, 100 mb...), più ogni tot gli aggiornamenti di sistema.
Senza contare i download di cose facoltative ma utili come le demo, il gioco online ecc.
Chi possiede una console current o next gen senza avere una linea almeno adsl è come se avesse comprato una Ferrari per andare su delle mulattiere.

 

Si è vero che gli aggiornamenti possono essere una rottura soprattutto quando si inserisce il disco la prima volta, però se migliora il tutto io penso ne valga la pena.

 

Il discorso della ferrari ha senso, però c'è da dire che l'unico modo per offrire esperienze sempre aggiornate avviene grazie ad internet, sennò non avremmo neanche i giochi gratuti del plus, niente demo, niente multi, niente di niente. La tecnologia va avanti e giustamente le aziende devono stare al passo coi tempi, Purtroppo per chi non ha l'adsl è un problema, certo, ma cosa dovrebbe fare Sony per offrirti il top e tutte le sue migliorie? Loro ti offrono il servizio, tu però devi avere i mezzi per usufruirne. Il mio post vuole essere solo una nota, non una critica, tu hai espresso solo la realtà oggettiva della situazione ;)


Modificata da Cloud, 26 October 2013 - 01:24 PM.


#12
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

sicuramente questa generazione sara cosi raga  per chi non fosse coperto da linea DSL  sara un grande problema :doh: :doson:

 

È così già da ora, con ps3 ogni gioco che metto la prima volta, parte un download (30 mb, 50 mb, 100 mb...), più ogni tot gli aggiornamenti di sistema.
Senza contare i download di cose facoltative ma utili come le demo, il gioco online ecc.
Chi possiede una console current o next gen senza avere una linea almeno adsl è come se avesse comprato una Ferrari per andare su delle mulattiere.

Solo perchè una Ferrari è fatta per andare a 300 all'ora non è che in concessionaria c'è la foto di una vecchietta con su scritto "io non posso entrare".

 

Il giorno che acquisteremo una console che non si avvierà senza connessione avremo perso un pezzo della nostra libertà di consumatori e, soprattutto, di cittadini.



#13
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 

Si è vero che gli aggiornamenti possono essere una rottura soprattutto quando si inserisce il disco la prima volta, però se migliora il tutto io penso ne valga la pena.

 

Il discorso della ferrari ha senso, però c'è da dire che l'unico modo per offrire esperienze sempre aggiornate avviene grazie ad internet, sennò non avremmo neanche i giochi gratuti del plus, niente demo, niente multi, niente di niente. La tecnologia va avanti e giustamente le aziende devono stare al passo coi tempi, Purtroppo per chi non ha l'adsl è un problema, certo, ma cosa dovrebbe fare Sony per offrirti il top e tutte le sue migliorie? Loro ti offrono il servizio, tu però devi avere i mezzi per usufruirne. Il mio post vuole essere solo una nota, non una critica, tu hai espresso solo la realtà oggettiva della situazione ;)

Tenere la console sempre connessa è utile ma non indispensabile, e questo è un distinguo non da poco.



#14
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

L'importante è continuare a dare la possibilità di giocare offline. Ovvio che chi ha l'online potrà usufruire di maggior vantaggi, lo è ora...figuriamoci nella next gen.



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Tenere la console sempre connessa è utile ma non indispensabile, e questo è un distinguo non da poco.

 

Il mio discorso però non si riferival al fatto di dover tenere sempre connessa la console, ma all'importanza generale che ha il servizio online.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo