Vai al contenuto

Dark Souls 2Collector's Edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

http://www.amazon.co...=pd_sim_vg_h__2

 

Ma quando l'hanno annunciata ?

 

io ho pre-ordinato domenica scorsa dal GS, ma avevano solo la liscia...spero che la CE ci sia anche per l'Italia cosi` faccio il cambio...



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Amazon.it ha la black armor Edition. Quella senza statuina.

 

...nella black armor non manca solo la statuina...ma anche la colonna sonora, l'artbook e altra roba... 

 

...sul sito di GS c'é, ma dice "non disponibile"...a questo punto mi viene il dubbio che l'avessero annunciata e l'hanno già esaurita coi pre-order...strano che non me ne sia accorto però...



#3
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

...nella black armor non manca solo la statuina...ma anche la colonna sonora, l'artbook e altra roba... 

 

Nella Black Armor Edition è presente il gioco, la custodia in alluminio e la colonna sonora.

 

Nella Collection in più c'è solo la statuina, l'artbook e la mappa stampata su panno.



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Nella Black Armor Edition è presente il gioco, la custodia in alluminio e la colonna sonora.

 

Nella Collection in più c'è solo la statuina, l'artbook e la mappa stampata su panno.

...ok...comunque continuo a non capire se in Italia viene rilasciata o no...possibile che tutti i siti la diano esaurita in così poco tempo ?



#5
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

...ok...comunque continuo a non capire se in Italia viene rilasciata o no...possibile che tutti i siti la diano esaurita in così poco tempo ?

Anche amazon UK  ha solo la Black Armour.

 

La collector's la vende, ma  come edizione tedesca...

 

 

Credo ci sia un pò di confusione... anche perchè notizie ufficiali dal produttore non ce ne sono



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Il mio GS mi ha detto che da loro si puo` prenotare, ma solo per X360...aspetto che lo mettano per PS3, se lo mettono...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo