stamattina mi sono messo di buon ora per approfittare di un'offerta gamestop sul Galaxy s4: prezzo diminuito di 50,00 con valutazione Nokia Lumia 720 e Galaxy S2 per un totale di 310,00 da scontare sul galaxy S4, perdo un po di tempo a formattare tutto (il Lumia richiede la bellezza di due ore), e mi reco al gamestop, il commesso si scarica la procedura e comincia ad esaminare il Galaxy e conviene con me che è proprio tenuto bene solo che poi mi dice che devo inserire la sim e fare una chiamata...dunque riordiniamo le idee, capisco che si debba valutare uno smartphone se funzioni o meno ma la sim la devo inserire io? E dopo chi provvede a formattare? E se non viene fatto? Chi mi tutela? E' questa la procedura o il commesso è un babbodiminchia? Morale me ne sono andato, i dati valgono più di qualsiasi cosa!
gamestopgia son pessimi se poi mi metti pure commessi non indonei...
#5
Inviato 16 October 2013 - 12:00 PM
stamattina mi sono messo di buon ora per approfittare di un'offerta gamestop sul Galaxy s4: prezzo diminuito di 50,00 con valutazione Nokia Lumia 720 e Galaxy S2 per un totale di 310,00 da scontare sul galaxy S4, perdo un po di tempo a formattare tutto (il Lumia richiede la bellezza di due ore), e mi reco al gamestop, il commesso si scarica la procedura e comincia ad esaminare il Galaxy e conviene con me che è proprio tenuto bene solo che poi mi dice che devo inserire la sim e fare una chiamata...dunque riordiniamo le idee, capisco che si debba valutare uno smartphone se funzioni o meno ma la sim la devo inserire io? E dopo chi provvede a formattare? E se non viene fatto? Chi mi tutela? E' questa la procedura o il commesso è un babbodiminchia? Morale me ne sono andato, i dati valgono più di qualsiasi cosa!
perdonami ma se c'è un babbodiminchia, probabilmente non è il commesso, se inserivi la sim non sarebbe stato registrato alcun dato, prima di offendere gratuitamente chi si fa il culo a lavorare, ragioniamo.
#6
Inviato 16 October 2013 - 02:17 PM
perdonami ma se c'è un babbodiminchia, probabilmente non è il commesso, se inserivi la sim non sarebbe stato registrato alcun dato, prima di offendere gratuitamente chi si fa il culo a lavorare, ragioniamo.
bla bla bla, avrei preferito uno che mi dicesse: guarda abbiamo paura che ci inculino per qualcosa e non li ritiriamo e invece la prima volta mi dice che c'è l'offerta, la seconda volta mi dici che ci vuole la sim, la terza volta mi vieni a dire che ci sono difetti che non esistono, io sono una persona corretta e apprezzo la gente che lavora e i giovani che cercano di fare qualche soldo e magari continuare a studiare ma farmi perdere tempo 3 volte e non volermi dire la verità la trovo una gran mancanza di rispetto, la verità è questa: non si assumono la responsabilità di ritirarti uno smartphone, voglio anche dargli ragione che non si vuol correre rischi per i quattro spicci che gli danno ma mi conoscono ormai e sono un buon cliente perchè non dirmi da subito la verità?
#7
Inviato 16 October 2013 - 02:23 PM
bla bla bla, avrei preferito uno che mi dicesse: guarda abbiamo paura che ci inculino per qualcosa e non li ritiriamo e invece la prima volta mi dice che c'è l'offerta, la seconda volta mi dici che ci vuole la sim, la terza volta mi vieni a dire che ci sono difetti che non esistono, io sono una persona corretta e apprezzo la gente che lavora e i giovani che cercano di fare qualche soldo e magari continuare a studiare ma farmi perdere tempo 3 volte e non volermi dire la verità la trovo una gran mancanza di rispetto, la verità è questa: non si assumono la responsabilità di ritirarti uno smartphone, voglio anche dargli ragione che non si vuol correre rischi per i quattro spicci che gli danno ma mi conoscono ormai e sono un buon cliente perchè non dirmi da subito la verità?
quello che stai dicendo non ha alcun senso
se devono ritirare un prodotto devono provarlo,non esiste al mondo un negozio che ti prende roba a caso senza provarla
oltretutto,come se non bastasse,non è nemmeno una cosa voluta dal negoziante,in quanto fa parte delle regole del negozio e lui si sta limitando a fare il suo lavoro,quindi che c'entra?
qui il problema sei solo tu che eri convinto che i negozi ritirassero cose senza provarle
secondo appunto il problema non esiste visto che la sim nel telefono non lascia NESSUN tipo di dato,ed è tutto un problema inesistente che ti stai creando tu
senza contare che pure lasciasse qualcosa(e non la lasciano,lo ripeto) qui siamo ai livello complottistici della gente che ha paura che gli rubino le foto del compleanno su facebook
quindi concordo con gli altri
qui mi pare che l'unico che dovrebbe lamentarsi è il negoziante e spero davvero che tu non gli abbia fatto perdere tempo con questa storia
Modificata da Itachi, 16 October 2013 - 02:35 PM.
#8
Inviato 16 October 2013 - 02:39 PM
quello che stai dicendo non ha alcun senso
se devono ritirare un prodotto devono provarlo,non esiste al mondo un negozio che ti prende roba a caso senza provarla
oltretutto,come se non bastasse,non è nemmeno una cosa voluta dal negoziante,in quanto fa parte delle regole del negozio e lui si sta limitando a fare il suo lavoro,quindi che c'entra?
qui il problema sei solo tu che eri convinto che i negozi ritirassero cose senza provarle
secondo appunto il problema non esiste visto che la sim nel telefono non lascia NESSUN tipo di dato,ed è tutto un problema inesistente che ti stai creando tu
quindi concordo con gli altri
qui mi pare che l'unico che dovrebbe lamentarsi è il negoziante e spero davvero che tu non gli abbia fatto perdere tempo con questa storia
ma stai scherzando? Io vengo una prima volta e mi dici che il telefono deve essere perfetto, ok...la seconda volta che ha bisogno della sim, ok...la terza volta ti inventi che c'è un graffio sulla scocca...e no tempo da perdere IO non ne ho ma avrei preferito l'onestà di dirmi da subito non portarmi nulla, bello che io ho chiesto di vedere qualche iphone usato che avevano in vetrinetta visto che secondo loro i miei terminali erano graffiati, usurati o altro, la risposta è stata: fino ad oggi non ne abbiamo ritirato nessuno questo vengono dalla sede centrale!
#9
Inviato 16 October 2013 - 03:15 PM
ma stai scherzando? Io vengo una prima volta e mi dici che il telefono deve essere perfetto, ok...la seconda volta che ha bisogno della sim, ok...la terza volta ti inventi che c'è un graffio sulla scocca...e no tempo da perdere IO non ne ho ma avrei preferito l'onestà di dirmi da subito non portarmi nulla, bello che io ho chiesto di vedere qualche iphone usato che avevano in vetrinetta visto che secondo loro i miei terminali erano graffiati, usurati o altro, la risposta è stata: fino ad oggi non ne abbiamo ritirato nessuno questo vengono dalla sede centrale!
-te l'ha detto subito che dovevano essere perfetti,cosa pensavi che si fidasse sulla parola? è ovvio che devono controllarli
-2 continuo a non capire cosa c'entri il commesso
queste sono le regole di gamestop e lui sta facendo il suo lavoro
tu hai detto di voler portare un telefono e ti ha detto ovviamente di farlo,poi ha controllato (come da regola del posto in cui lavora) quello che doveva controllare
continuo a non capire cosa avrebbe fatto di tanto scandaloso il commesso
se vogliamo metterci a discutere sulle politiche di gamestop facciamolo (anche se la situazione che hai descritto accade con OGNI negozio che ritira usato) ma continuo a non capire perchè dovremmo prendercela con un commesso che fa il suo lavoro
#12
Inviato 18 October 2013 - 11:10 AM
evidentemente quello che per te non è un difetto per altri lo è...
fidati, terminali perfetti non solo per me. Non vogliono assumersi responsabilità questo è tutto, meglio così in fondo anche il Galaxy S4 non è che sia tutta sta gran tecnologia e Android su S2 è in versione 4.1.2 quindi ancora attuale
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