Vai al contenuto

OT da Famitsu pubblica le reazioni dei giocatori giapponesi all'E3 2013


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Il problema che si parlava delle conferenze E3. Non metto in dubbio che arriveranno tutte quelle saghe. 

Anche se le serie che vendono in giappone di più direi che sono Dragon Quest e Monster Hunter ^_^

 

Discorso soggettivo sulle esclusive Sony, qua si parlava comunque semplicemente di impressioni conferenze E3,  E Sony ha mostrano una esclusiva nuova, qualcuna già annunciata, e 7 multipiattaforma. 

soggetivo cosa visto che non ho proprio parlato di questo?

vuoi parlare dell'effetto conferenza?

bene come detto M ha presentato un po' di roba peccato che son stati massacrati su prezzo e politica e son dovuti corrrere ai ripari.

sony ha presentato molto, non tanto come esclusive ( che pero' escono tutte nel periodo di lancio cosa da non sottovalutare ) ma una conferenza ottima lodata da tutti poi con le ciliegine del prezzo e della politica.

risultato? 

lodi ww a sony ( non parlo delle mie ma basta che guardi internet, o qualsiasi cosa sia uscita sull'e3 ) critiche a M che infatti si e' rimangiata tutto!

come detto non contano solo i giochi in una conferenza e3!

 

KI3 esce anche in retail comunque

retail?  ma rispondi a caso?

E  dimmi, di sony in realtime giocato che si è visto a parte killzone? Infamous uscirà dopo; Drive Club sarà un dlc vivente, Knack ha già destato dubbi; The Order si è visto un filmatino con zero gameplay. The Sorcerer voglio vedere se con quella grafica sarà un gioco reale o un film; percui cosa si è visto?

E sì, hanno mostrato f15 e kh3, ma quello che conta e che forse dimentichi è che arriveranno anche su XOne, la console dei perdenti sfigati fanboy ;) Dopoa ver passato un'intera gen fra vaporware in esclusiva :asd:

veramente per quei 2 giochi mi sa che voi boxini ormai non leggete siete in defence mode!  XD

the sorcerer manco leggi e' scritto che e' una demo tecnica!  XD

e poi visto che a sto punto parli di opinioni invece quale gioco M ha destato piacevoli impressioni? forse quel ryse che si autogioca visto che se anche sbagli lui se ne frega?  :gad2:



#2
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

si si ciai ragione che devo dirti :asd:



#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 

veramente per quei 2 giochi mi sa che voi boxini ormai non leggete siete in defence mode!  XD

the sorcerer manco leggi e' scritto che e' una demo tecnica!  XD

e poi visto che a sto punto parli di opinioni invece quale gioco M ha destato piacevoli impressioni? forse quel ryse che si autogioca visto che se anche sbagli lui se ne frega?  :gad2:

Ahahah mi ricordate tanto quella gente che ti da del fascista se non la pensi come loro...e non pensa che magari si può essere persone normali con delle proprie idee. "Voi boxini" chi, scusa? Ho anche ps4 prenotata addirittura prima di Xone! Quindi guarda, boxino proprio...piuttosto quelli come te che parlano di fanboy ecc. e poi non vedono l'ora di spalare m**** sui concorrenti della propria carriola preferita.

Piacevoli impressioni? Forza 5 non mi sembra faccia schifo, con le feature introdotte, 1080p e 60fps fissi. DR3 mi sembra sia un ottimo titolo dal primo video, con tutta quella roba a schermo; Project Spark? Cioè vi riempite la bocca di Little Big Planet e criticate Spark...Ryse forse è quello che desta più perplessità, ma credo che da qui all'uscita qualcosa modificheranno; in alternativa prenderò uno degli altri titoli multipiattaforma.

E su PS4, amanti della maggia e della poesia cosa giocherete? Killzone? o Drive DLC Club?



#4
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

ok guardacaso ti sei fermato li visto che poi non si e' visto nulla delle 15 esclusive se non pochi secondi spesso non in game! ;)
poi dead rising fa schifo tecnicamente 
ki e' durato 5 sec l'entusiasmo finche' non hanno detto che e' un free to play con 1 solo personaggio gratis, spark vabbe' lassamo perdere  XD
sony ha fatto rivedere le stesse esclsive di prima quindi kilzone, infamous, drive e la nuova,ed ha dato molto spazio anche agli indie pure quelli in esclusiva, come vedi siamo li.
ma una conferenza non e' fatta solo di esclusive come gia detto senno' diventa un direct, una conferenza e' fatta di annunci, di presentazioni ecc.. quindi giochi, politica, esclusive ecc....
il fatto spesso che mostri es un gioco in una conferenza piuttosto che ad un altra seppur non esclusiva non conta poco ed infatti se alla conferenza M han presentato mgs, che si sapeva, a quella sony han presentato ff15 di cui si rumoreggiava, ma specialmente kh3 che non ci si attendeva.
ste cose contano! ;)


Lo vedi che parli senza sapere? Dead Rising 3 fa schifo tecnicamente? Abbiamo anche l esperto, KI f2p ? Ma se hanno annunciato la versione Retail.. Quindi non sei informato. E spark é stato a detta di tutti, forse uno dei titoli più interessanti.

#5
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Dico la mi asony è presente al gts e alla gamescom ergo se per ogni conferenza parla solo di giochi come deve essere escono almeno 4 esclusive a conferenza più le 5 predentate: Driver club,infamous second son,Knack,Kilzone shadow fall e anche i 10 indie escluisive più outlast che credo sia esclusiva. Totae anno 5 9=14... uindi per i giochi non mi preoccuoi.
Ogettivamente Microsoft ha mostrato molti video sony uno ma agli stad c'era il mondo da giocare.
Quindi per me pgettivamente Sony ha mostrato quelo che doveva prezzo più chicca di the order.


Cioè stai dicendo che Ms non faceva provare i giochi? Guarda informare i prima, ve lo chiedo per favore.
Ve lo ripeto se Sony ha mostrato giochi all E3, allora non so più che dirvi...

#6
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

questa mi e' nuova!
se esce pure su disco e dico se visto che non vedo la notizia da nessuna parte, vuol dire che pure su questo son tornati indietro visto che all'e3 era confermato uscisse solo dd! 
sulla seconda parte dovrebbe mi pare esserci pure sport, ma poi basta pero' per parecchi mesi visto che nel primo trimestre non sono previste altre uscite ;)


Nono sei te interpreti le dichiarazioni come meglio credi... Altro che passo indietro.

#7
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Se non me ne interessa mezzo mi prendi per sonaro? Ah e per la cronoca l'unico gioco che mi interessa per ORA su PS4 è infamous che cmq non esce al day one, imho se parliamo di giochi tra tutte e due veramente poca roba. Poi va a gusti anche per carità. Ma se devo dare fiducia sempre e cmq al progetto playstation perchè? perchè con tutte e 3 le playstation ho sempre avuto TUTTO, multipiatta, esclusive esagerate, un online ottimo e funzionale a quello che mi interessa a me e perchè vengono supportate e quindi spalmano i giochi su tutta la gen e non che quando manca un anno o 6 mesi c'è il deserto mi rivolgo sopratutto alle console home N piu che a M$ anche se lei da un paio di annetti pare essere sparita dal 360 e non è giustificato l'arrivo della one, su PS3 quanto roba deve ancora uscire tra multi, ma anche esclusive? Alla fine ti piace Sony, le sue esclusive, hai amici su PS3, collezioni trofei vai di PS4, viceversa per la One. Alla fine è cosi che deve andare imho. Piu che altro mi fa ridere quando leggo su PS4 han fatto vedere poco, VERISSIMO, ma non si ha già garanzia che uscirà il mondo? Ma al day one cosa volete che facciano uscire Uncharted 4, God of war 4 e The last of us 2, io preferisco avere roba in tutta la gen che tutto subito inutillmente aggiungerei.


No ci mancherebbe, ma sicuramente non é "niente" come qualcuno vuol far passare.

#8
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

4 messaggi separati, nemmeno inseriti in un unico, dallo stesso utente Black Bart, sono veramente uno scempio e hanno fatto diventare questa discussione pesante e OT.

 

In questo forum ci siamo iscritti in tanti per restare calmi e pacifici, pensi che se riporti mezzo mondo e commenti come se la tua fosse la parola di Dio, qualcuno non si stuferà!? Richiesta ai Mod: MODERATELO !

 

:offtopic:   <_<



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Basta così, Black Bart e Spartan vi avevo già richiamato con tranquillità ma vedo che non è servito.

Vale anche per parappa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo