Vai al contenuto

[rumor] Due nuove PlayStation 3 all'orizzonte?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Secondo Kotaku, Sony avrebbe depositato presso gli organi Koreani le carte dedicate a due nuove edizioni di PlayStation 3 Super Slim, denominate rispettivamente CECH-4205B and CECH-4205C e che, rispetto a quelle attuali, dovrebbero portare una maggiore ottimizzazione dei consumi e migliorare la ventilazione della macchina. Se la notizia dovesse essere confermata, andrebbe a ricordarci che Sony non ha poi troppa vogli di pensionare la sua attuale ammiraglia, nonostante PlayStation 4 sia sempre più vicina.



#2
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ottima notizia !!!

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Quoto PS3 never dies. E' ancora veramente tutt'altro che "morta" anzi sta vivendo imho il suo periodo migliore. 



#4
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Pensare che ieri quando ho preso la ps3 500 GB con last of US non sapevo minimamente che fosse cambiata rispetto alla slim che mi ricordavo io... Ero rimasto a quella opaca con il tray a inserimento frontale come la fat invece ho trovato la semi lucida col tray a scorrimento dall'alto che mi piace pure di più ma che spero non faccia scherzi. Non si sentono nemmeno di ventole spero non fonda, confronto alla fat è silenziosissima...

#5
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Si sapesse almeno quando escono...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo