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Remake di Majora's Mask...lievi speranze.Miyamoto ci sta pensando.

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Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
TangorFopper

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http://www.ign.com/a...ras-mask-remake

 

In sostanza c'erano in ballo 2 progetti Zelda su 3ds, uno era il seguito di "A Link to the past" ed il secondo era il remake di Majora's Mask.

Sappiamo che il primo uscira', cose ne e' stato del secondo?

 

Miyamoto's answer was short. When I asked if Majora's Mask fans were out of luck, Miyamoto chuckled and said, "Well, they're still in my memory."



#2
Black Zeta

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Devono trovare un modo per renderlo giocabile ai casual, ce li vedo a sclerare il terzo gioco senza sapere che fare :asd:

#3
ElliotLight

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Devono trovare un modo per renderlo giocabile ai casual, ce li vedo a sclerare il terzo gioco senza sapere che fare :asd:

Che tolgono il tempo limitato e ti mettono la fatina che ti dice dove andare? :gad2:  L'ho fatto provare ad un mio amico qualche mese fa ho dovuto spiegargli segno per segno come ritornare umano la prima volta....e dopo panico! Non sapeva da che parte andare...è da 3 settimane dietro il dungeon della palude. :fg:



#4
blackprince80

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Se lo devono snaturare semplificandolo, piuttosto che lascino stare.

E' cupo, difficile, ansiongeno e così deve rimanere perchè è la sua identità.



#5
Cataclysm

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E' cupo, difficile, ansiongeno e così deve rimanere perchè è la sua identità.

 

 

Sono daccordo... ma penso che purtroppo non siano aggettivi che vadano bene per una console portatile. Quindi alla fine che lo modifichino per renderlo più accessibile non cambia quello che era il gioco su N64, semplicemente lo adattano a nuove esigenze... com'è stato per DK.



#6
Vegas46

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Speriamo, è l'unico zelda che non ho mai giocato! :(



#7
Neme™

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Ma M A G A R I mai giocato all'epoca come OOT che appunto ho giocato grazie al remake su 3DS



#8
Alex Row

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Se modificano MM gli faccio una macumba



#9
TangorFopper

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Sono daccordo... ma penso che purtroppo non siano aggettivi che vadano bene per una console portatile. Quindi alla fine che lo modifichino per renderlo più accessibile non cambia quello che era il gioco su N64, semplicemente lo adattano a nuove esigenze... com'è stato per DK.

 

Beh, su DS e 3DS sono usciti 999 e Zero Escape.....



#10
retro

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È sufficiente che mettano una modalità "noob" e lascino invariato il gioco classico.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



#11
ElliotLight

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È sufficiente che mettano una modalità "noob" e lascino invariato il gioco classico.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma come possono fare?...MM non è come Fire emblem che imposta la difficoltà e via...il gioco è complesso e difficile in modo che è impossibile da semplificare. MM era come un puzzle...dovevi andare lì in quel momento per fare una determinata azione e questo avrebbe portato a varie scelte non indicate da nessuno...e così via...idem i dungeon! Dovevi completarli in quel tempo limite altrimenti rifacevi tutto da campo.Secondo me lo lasciano invariato :sese:



#12
powerlux

powerlux
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be' ma non vorranno mica sbattersi a fare un gioco così impegnativo da programmare!!?

 

non hanno mica i soldi da sbattere via eh!

maglio un seguito di quello per supernintendo dai!

 

incontentabili core!!



#13
S. Clegane

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Beh, su DS e 3DS sono usciti 999 e Zero Escape.....

 

perché sarebbero difficili? :lol:


Modificata da SpiralOut, 22 June 2013 - 08:58 AM.


#14
emanuele0933

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powerlux, on 21 Jun 2013 - 5:47 PM, said:be' ma non vorranno mica sbattersi a fare un gioco così impegnativo da programmare!!?
non hanno mica i soldi da sbattere via eh!maglio un seguito di quello per supernintendo dai!
incontentabili core!!

WTF i just read
se hanno fatto il remake/seguito di ALTTP, non è certo perché più sempliice ed economico di un Mayora Mask con 3 poligoni in più, ma perché a tutt'oggi è lo Zelda più rappresentativo e memorabile della serie



#15
SkullKid

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Se lo devono snaturare semplificandolo, piuttosto che lascino stare.

E' cupo, difficile, ansiongeno e così deve rimanere perchè è la sua identità.

 

 

 

 

Sono daccordo... ma penso che purtroppo non siano aggettivi che vadano bene per una console portatile. Quindi alla fine che lo modifichino per renderlo più accessibile non cambia quello che era il gioco su N64, semplicemente lo adattano a nuove esigenze... com'è stato per DK.

 

Dk adattato per le nuove esigenze? :gad2: ma dove?

Su Wii è difficilissimo, per me anche più dei Country classici, su 3DS c'è la modalità come su Wii e ANCHE la modalità nuova.

Questo non vuol dire semplificare vuol dire mettere il gioco com'è e per i nabbi mettere una modalità in PIù XD

Con OoT non han semplificato nulla tranne minime cose nel water temple che non l'hanno reso tanto più facile ed erano poco invasive. Non stravolgerebbero di certo Majora's Mask secondo me.

Abbiate fiducia, se lo fanno lo fanno bene, figuriamoci se levano la feature principale dei 3 giorni :fg: e i cambiamenti di giorno in giorno per le quest come le fai? dovrebbero fare direttamente un altro gioco su XD






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