Vai al contenuto

Domanda Su Promozione Gamestop 130€ Di Sconto Su Ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un piccolo piacere....
Sto controllando sul sito di gamestop i giochi validi per la promozione sulla Ps4 ( i famosi 130⬠di sconto ), ma al momento, nessun gioco mi risulta valido.... Per farmi una odea, potreste dirmi che giochi avete portato per farvi fare lo sconto? Grazie mille!


(null)

#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

I che altro ci vuole una card specifica o no ?



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

ma quindi i giochi vita sono esclusi?



#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ci vuole la card di livello 3. Sono ammessi solo giochi PS3-x360-Wii.

 

L'unico che mi ha dato valido è stato GOW Ascension ma di uno me ne faccio ben poco...:asd:



#5
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Io ho portato oblivion goty edition, grease, e capcom digital collections tutti della 360, ma l ho prenotata il 29 maggio quando davano ancora 150 euri , nn so se sono ancora validi per la promo :)

#6
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Io ho portato black ops 2 e hitman absolution, più di un mese fa, il terzo, two world 2 lo trovai proprio lì al gamestop a 20 €.



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Io oggi ho portato Crysis 3 , RE6 ed un'altro di cui non ricordo il nome ... :asd:



#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Resident EVil 6, Yakuza Dead Souls, Ken's Rage 1.



#9
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
ai tempi portai silent hill downpour darksiders 2 e test drive ferrari legends,che fino ad ieri era valido,dovrebbe essere ancora valido skyrim e sicuramente è valido i cavalieri dello zodiaco,portato ieri,gears judment,per chi ha 360 ovvio,un consiglio che posso dare a tutti è di vedere tra i giochi wii spesso si trovano giochi casual anche vecchiotti,tipo we sing pop ecc,a prezzi buoni che sono validi,ieri ho portato beat the rithym valido pagato 5 euro per dire,un'altra cosa che ho notato è che vanno guardati anche i prezzi dell'usato fino a qualche setitmana fa era valido dungeon siege 3 che dal loro sito nuovo costava sui 10 euro usato veniva 35 

Modificata da red devils forever, 15 June 2013 - 05:04 PM.


#10
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
Per caso oltre i giochi ritirano le console?

#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Per caso oltre i giochi ritirano le console?

Certo ma non ci sono promozioni legate a PS4

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Piu che altro se già é presente Lo sconto di 150 euro, poi se viene portata una console viene aggiunta allo sconto già presente?

Cmq io portai oblivion goty, skyrim e un altri che non ricordo. Ma ancora a marzo

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Piu che altro se già é presente Lo sconto di 150 euro, poi se viene portata una console viene aggiunta allo sconto già presente?

Cmq io portai oblivion goty, skyrim e un altri che non ricordo. Ma ancora a marzo

Si perché avevo chiesto la stessa cosa..ovviamente 2 promozioni non sono cumulabili tipo quelle che metteranno a ridosso dell'uscita della console.

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Ooooh ottimo :D
Porterò la 360 slim ... cosi risparmio parecchio

#15
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Un piccolo consiglio se volete consegnare le console al gs.. Siccome c'è la supervalutazione su alcune console (quella presente sul volantone), tecnicamente sono 2 promo diverse e quindi nn cumulabili (3 giochi + supervalutazione console).. Per aggirare questo "problema" basta farvi mettere la valutazione della console sulla carta :sese:
Per quanto riguarda i giochi è un pó complicato, peró magari anche da altre parti si trovano titoli ha basso costo.. Vi consiglio di controllare Top Gun Hard Lock e Starhawk, che ho trovato entrambi a 10 e altri titoli Wii sempre a 10.. Insomma è un pó una botta di c.. ( :D ) peró son titoli un pó vecchi e rientrano ad oggi nella promo gs :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo