Vai al contenuto

Seeds of Eternity - Tesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109

Mitico Everyeye. Sono diversi anni che frequento il sito ma nn mi sono mai iscritto.Quindi tra un po' di voglia di fare il passo avanti, il desiderio di mostrarvi la nostra tesi e un giveaway delle key per Hearthstone ho deciso di registrarmi e fare una capatina sul forum!

Fatte le dovute presentazioni ed i complimenti a tutti per questa grande community, vorrei mostrarvi un lavoro che ci ha portato via circa 7/8 mesi lo scorso anno.
Vi ricordate "Gioventù Ribelle"? Beh, spero di no XD! In caso contrario, era un videogame prodotto dallo IED di Roma per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia con una qualità di sviluppo non all'altezza delle aspettative che suscitò un po' di clamore per alcune dichiarazioni esagerate.
Bene, io ed altri 4 miei compagni siamo ormai ex-studenti dell IED di Milano, corso di CG Animation (Grafica 3D per intenderci) e durante l'ultimo anno, per tesi, abbiamo creato una breve demo di un progetto più grande chiamato Seeds of Eternity, sforzandoci di mettere più qualità possibile nel prodotto che stavamo creando.

Senza pretese od arroganza, vorrei condividere con voi il video di questo progetto nella speranza che vi piaccia e, magari, convinca qualcuno di voi a lanciarsi nel mondo dello sviluppo di videogame.

 https://vimeo.com/72724980

http://www.youtube.c...h?v=JKCTBffIrvg (Un poco più chiaro)
 

Grazie ed abbiate pietà XD!

P.s Mi scuso se la qualità del video non è eccelsa.


Modificata da KokuRyu, 06 September 2013 - 12:25 PM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

si me lo ricordo gioventù ribelle. era veramente una schifezza con le caverne (?) fatte di me...lma.

 

questo video invece che avete fatto è almeno 50mila volte meglio. se lo IED di roma avesse presentato una cosa così non sarebbe stato preso in giro da mezzo mondo.

 

buona fortuna per il tuo lavoro. quindi state facendo un gioco vero e proprio?

avete già pensato dove pubblicarlo e di che genere è? nel senso...ho visto molti QTE che è un avventura a la broken sword o un action game ecc?

 

bella la citazione di indiana jones XD



#3
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109

Per ora la produzione è stata fermata, finita la tesi. Ci è stato proposto di continuare ma abbiamo preferito provare a farci le ossa da qualche parte in modo da aumentare le nostre conoscenze. Ora lavoriamo per Milestone ma nn ci dispiacerebbe, in futuro o nel tempo libero, pensare di produrre il tutto con il supporto di un programmatore che si concentri esclusivamente su UnrealScript.

L'idea cmq rimane quella di un action-adventure sull'esempio di TombRaider, Heavenly Sword o simili. Sicuramente per nulla innovativo ma serviva per muovere i primi passi in questo mondo, un prova più tecnica che d'inventiva. Niente però c'impedisce di trovare qualche bella idea ricercata.
Un alternativa potrebbe lanciarsi su un progetto tutto nuovo e possibilmente originale, chissà.

Grazie dei complimenti!


Modificata da KokuRyu, 06 September 2013 - 03:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo