Vai al contenuto

problema frontalino carbide 500Rnon funzionano 2 prese su 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
echoes83

echoes83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Salve a tutti, un pò di tempo fà ero approdato su questi lidi per chiedere aiuto sull'acquisto del nuovo pc, visto che mi ero trovato molto bene ora vi pongo questo quesito: come da topic ho un problema col frontalino del mio case midi tower carbide 500R, il problema è che funziona solo una usb su 2 e l'altra presa firewire non và, ho mandato una mail all'assistenza di ekey e mi hanno detto di controllare il giusto inserimento del cavo interno sulla scheda madre sullo slot a 9pin usb. Vi posto delle foto anche se sono venute malissimo 

 

Ho collegato questo, sulla scheda madre c'è scritto usb3 4-5, era l'unico posto dove inserirlo quindi presumo sia giusto

 

29p6mhf.jpg

 

Questo invece è rimasto fuori, è particolare perchè se notate ha un filo attaccato (non so dove vada) 

 

2wfo77p.jpg



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il secondo è un molex, va collegato all'alimentatore :sisi:



#3
echoes83

echoes83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

è collegato a uno di quei cavi a cascata che escono dall'ali:

 

2j1ok7q.jpg

 

non capisco dove sia il cavo per la presa firewire, ma anche andando per esclusione non ho tralasciato nessun cavo, inoltre le ventole vanno tutte, la luce si accende, e cosa strana funziona solo una usb, se avessi collegato male non funzionerebbe nemmeno quella o sbaglio?


Modificata da echoes83, 29 August 2013 - 06:55 PM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, le due porte frontali di solito escono con un cavo solo, quindi è proprio rotta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo