Vai al contenuto

Account PS3-PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: Il mio account che ho su ps3 posso collegarlo su PSP?

Dovrei comprare un gioco e magari vorrei farlo su una ps3(oppure sul pc) per poi scaricarlo tramite store su PSP, ma si può fare questa cosa?



#2
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

yep, e puoi usare lo stesso account pure su Vita e PS4 :)



#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

yep, e puoi usare lo stesso account pure su Vita e PS4 :)

Ti volevo domandare un'altra cosa visto che non ho mai fatto una roba del genere, ma una volta comprato il gioco, basta andare nella cronologia dei download sullo store PSP e scaricarlo, giusto?



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si, volenvo puoi usare il mediaGo per pc, da cui puoi pure fare acquisti di giochi psp, minis e psone



#5
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

esattamente ^_^



#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47318

si, volenvo puoi usare il mediaGo per pc, da cui puoi pure fare acquisti di giochi psp, minis e psone

 

 

esattamente ^_^

Vi ringrazio.

Scusate se vi ho fatto perdere del tempo, ma più che altro volevo esserne sicuro! :D

Grazie ancora! ^_^



#7
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

figurati ^_^

 

aggiungo che se sei abbonato al Plus su PS3, lo stesso abbonamento ti vale su PS Vita e PS4 ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo