Vai al contenuto

goty edition: skyrim o dishonored?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
In questi giorni si è parlato di una goty edition di dishonored con tutti i dlc. Ora sono indeciso se aspettare quella (che esce a breve) o prendere skyrim goty edition. Skyrim l'ho finito solo che non ho i dlc. Che dite? Entrambi i generi li adoro!

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Dato che Skyrim lo hai già finito mentre Dishonored no, opta per quest'ultimo  :sese: , anche se và detto che di Skyrim è atteso un mega bundle con tutti i capitoli della saga elders scroll la Anthology che fà certamente gola per chi non ha giocato i precedenti ^^.



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
se lo hai giocato attendi la goty di Dishonored.

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Se hai già giocato Skyrim ti consiglio di prendere Dishonored, poi se vuoi goderti per bene Skyrim al massimo ti scarichi i DLC :sisi:



#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Dato che Skyrim lo hai già finito mentre Dishonored no, opta per quest'ultimo  :sese: , anche se và detto che di Skyrim è atteso un mega bundle con tutti i capitoli della saga elders scroll la Anthology che fà certamente gola per chi non ha giocato i precedenti ^^.

Pero' solo su pc, no ?



#6
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Ok allora aspetto la goty di dishonored! L'anthology purtroppo è solo su pc sennò l'avrei presa subito :(

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Pero' solo su pc, no ?

Si, esclusiva PC(anthology edition).



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok allora aspetto la goty di dishonored! L'anthology purtroppo è solo su pc sennò l'avrei presa subito :(

Perdonami, non c'ho fatto caso ed ho dato per scontato ti riferissi alle versioni PC  :doh: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo